Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

San Vito's Got Talent

Arcademia si prepara per la nuova stagione di corsi e per la nuova avventura a Verbania. Nei prossimi giorni protagonista anche a San Vito 2019 – Gli appuntamenti...
Omegna
San Vito's Got Talent
Lavori in corso per il centro di formazione artistica Arcademia che si sta preparando ad affrontare la prossima stagioni di corsi e laboratori e una nuova avventura a Verbania dove avrà una seconda casa presso la Palstra Sporting di Intra e sarà Arcademia Sporting Club!
A breve sarà presentata questa novità che coincide con i 20 anni di attività della scuola omegnese.

Nel frattempo, come sempre, Arcademia rivolge grande attenzione a San Vito 2019 attraverso alcuni appuntamenti ed eventi.

Si comincia domenica 25 agosto con San Vito’s Got Talent; da alcuni anni uno dei momenti più attesi al quale parteciperanno giovani e meno giovani talenti della zona.

Lunedì 26 agosto spettacolo di danza a tutto tondo presso l’area dei Giardini con il coinvolgimento di insegnanti ed allievi.

Martedì 27 agosto le ballerine dei corsi di classico e contemporaneo seguite da Sara Ceredi, apriranno lo spettacolo “Appassionante”; Giorgia, Stefania e Mara, bellissime cantanti soprano che con la loro voce accattivante ispirano tutta la passione e la mediterranea energia della tradizione lirica italiana, che ci viene riproposta da loro con un nuovo volto, fresco, giovane e attraente...La risposta in rosa al Volo!

Giovedì 29 agosto alcuni danzatori animeranno la serata anni ‘80 con gli storici dj dell’indimenticata discoteca La Perla e con uno straordinario ospite d’onore: Gazebo, il “papà” di I like Chopin che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo.

Sabato 31 agosto sarà la volta del concerto del coro gospel Black Inside diretto dall’insegnante di canto moderno di Arcademia, Maia Rita Briganti che si esibirà subito dopo la tradizionale Processione di San Vito sul palco in Piazza Beltrami.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti