Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Settimane Polisportive per ragazzi

Pallavolo Altiora e Virtus Pallacanestro ritornano in campo assieme con una proposta estiva a tutto sport per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Verbania
Settimane Polisportive per ragazzi
Marco Calcaterra e Massimo Girardi, tecnici storici a Verbania nella promozione e avviamento rispettivamente al Volley e al Basket confermano la scelta logistica vincente dello scorso anno (Sports Center “Al Centro” – Verbania Pallanza – Via alle Fabbriche) per dare il via allo svolgersi di 14 settimane polisportive: a partire da giovedì 9 giugno e terminando il 12 settembre i partecipanti ad “E…state al Centro” si potranno sbizzarrire nella pratica di numerosi sport d’acqua e di terra tra i quali non mancheranno canoa, windsurf, vela, pallavolo, beach volley, pallacanestro, calcio, rugby, ciclismo, bocce, pesca sportiva, orienteering, atletica leggera, tennis, arrampicata sportiva, nuoto, pallanuoto e minigolf.

Le collaborazioni organizzative con la Scuola Calcio del G.S. S. Francesco e l’Amatori Verbania Rugby permetteranno di includere nella proposta la pratica di Calcio e Rugby, discipline che insieme al Volley e Basket sono certamente le più praticate nell’ambito degli sport di squadra nella realtà sportiva di Verbania e dintorni.

Da quest’anno poi entra nel team organizzativo anche lo Sci Club Goga che potrà offrire ai propri associati un’interessante opzione per restare in movimento nelle settimane estive.

L’attività giornaliera prenderà il via alle 9.00 (con la possibilità per gli iscritti di giungere alla sede dell’iniziativa già dalle 8.00) con pausa pranzo alle 12.30 e termine del programma pomeridiano alle 17.00.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno al coperto presso la nuova tensostruttura di “Al Centro” e gli spostamenti dei partecipanti ai luoghi di attività si svolgeranno con pulmini o semplicemente passeggiando tutti assieme; l’ideale “location” di svolgimento dell’iniziativa permetterà infatti di raggiungere a piedi molte delle sedi esterne per la pratica delle attività di giornata.
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 1

Al costo di 90 euro settimanali (che diventano 80 per fratelli o sorelle iscritte contemporaneamente e per tesserati alle cinque società partner dell’iniziativa), il partecipante avrà diritto ai pranzi giornalieri, riceverà una t-shirt ricordo della settimana, e sarà ovviamente tutelato assicurativamente nello svolgersi di qualsiasi attività in programma.

L’iniziativa ha il patrocinio della Città di Verbania ed è inserita nella brochure ufficiale delle iniziative estive prodotta dall’Assessorato all’Istruzione.
Informazioni e iscrizioni presso i due riferimenti organizzativi di “E…state Al Centro”, Marco Calcaterra (347 9176099 – info@summervolley.it) e Massimo Girardi (347 1546104).



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/03/2017 - Paffoni vittoria su Gessi
26/03/2017 - Una Verbania Possibile: segnalazioni e determine
26/03/2017 - Spazio Bimbi: Quando è il corpo a parlare
25/03/2017 - Forza Italia Vco: rivalutare le gallerie sulla SS34
25/03/2017 - “Fondo di solidarietà per la casa”
Verbania - Eventi
24/03/2017 - Camelie nel Piatto e in Musica
24/03/2017 - “Una Linea chiamata Cadorna”
24/03/2017 - "La figura femminile da Ranzoni a Tozzi e Sironi"
24/03/2017 - The Art Of Clarinet a Il Maggiore
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti