Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia VCO su Amministrative 2024

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato stampa di Forza Italia VCO riguardante l'appello di Albertella per la compattezza del centro destra.

Verbania
Forza Italia VCO su Amministrative 2024
FORZA ITALIA VCO, ELEZIONI VERBANIA: "TOPPA PEGGIORE DEL BUCO. NON CONDIVIDIAMO IL FANTASIOSO PROGRAMMA DI ALBERTELLA"

"La toppa che vogliono mettere per recuperare un dialogo con Forza Italia è peggiore del buco". Così la coordinatrice provinciale di Forza Italia Vco Mirella Cristina sul comunicato diramato oggi da Giandomenico Albertella e il di lui gruppo civico Verbania Futura congiuntamente alla segreteria provinciale di Fratelli d'Italia Vco sul dialogo con Lega e Forza Italia per le prossime elezioni amministrative a Verbania.

Spiega Cristina: "Forza Italia quale forza moderata di centro, trainante ed indispensabile per gli altri partiti di coalizione di centrodestra, chiarisce di non essere politicamente predisposta ad aderire a pacchetti preconfezionati frutto di scelte non solo non condivisibili ma nemmeno mai discusse". Aggiunge: "Ad oggi Forza Italia Vco declina sulle elezioni amministrative di Verbania ogni invito di propria aggiunta politica ad un pacchetto già pronto. Forza Italia ha il polso di Verbania, ragione per la quale non condivide il bizzarro programma lanciato dal candidato Albertella che ha parlato di telecabine, di tunnel a Intra e di una Cinecitta’ all'Acetati: Verbania e i suoi residenti, per il prossimo quinquennio, hanno bisogno di concretezza e non di fantasie e di ulteriori sballottamenti urbanistico-edilizi; men che meno Verbania ha bisogno di veder indebitare le proprie casse a spese di tutti noi cittadini”.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di ghiffa 2Per non perdere tempo......
ghiffa
16 Gennaio 2024 - 14:25
 
aspettavo il loro comunicato stampa che per altro avevo già letto. Brancolano nel buio in attesa di dividersi le possibili cadreghe (alla fine troveranno una intesa), definiscono "bizzarre" le idee programmatiche già esposte da coloro che rappresenteranno alle Comunali il centro-destra ( e hanno ragione) ma non propongono nulla di concreto...... insomma il nulla assoluto. Vorrebbero sostituire coloro che nel tempo hanno dimostrato di saper condurre nel migliore dei modi l'amministrazione cittadina. Il problema grosso non sta a Verbania, ma in regione e il VCO non lo ha ancora capito, o forse si, vedremo....... A destra dovrebbero azzerare i vertici, ma la cadrega, si sa, non la molla nessuno........



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti