Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Rosaltiora ospita Piossasco

Nuova partita contro una diretta concorrente alla salvezza per Mokavit Rosaltiora che sabato 9 marzo, alle 20.30 al PalaManzini accoglie MV Impianti BZZ Piossasco.

Verbania
Rosaltiora ospita Piossasco
E’ uno scontro ovviamente importante, come lo sarà ogni passo che la squadra verbanese dovrà compiere da qui alla fine del campionato. Quella giallonera è una formazione che, come Rosaltiora, è in lotta per evitare i play out e per cercare la permanenza in categoria. All’andata in quel del PalaCamusso di Cumiana fu una partita che lasciò molti rammarichi e che vide non solo le lacuali avanti 2-1 ma soprattutto le vide gettare letteralmente al vento un quarto set che pareva ormai delineato con successiva sconfitta al tie break.

Tra le mura amiche ci vorrà una prestazione importante, un buon tenore di gioco, una grande unità di intenti. I punti in palio sono pesanti e contro Siviero e compagne sarà necessario anche il sostegno del pubblico amico. “Arriviamo da due vittorie consecutive e giochiamo in casa davanti al nostro pubblico – spiega coach Fabrizio Balzano – e per questo motivo ci teniamo a fare una bella partita in un incrocio che ancora una volta è uno scontro diretto, purtroppo la settimana che stiamo attraversando si sta rivelando molto complicata, visto che dobbiamo fare conto di attacchi influenzali, defezioni per questioni scolastiche ed alcuni acciacchi da gestire.

Detto questo cercheremo di stringere i denti ancora una volta per regalare ai nostri tifosi ancora una bella prestazione”.

L’ANDATA
Mv Impianti BZZ Piossasco – Mokavit Rosaltiora 3-2 (25-15, 20-25, 25-27, 26-24, 15-13)
Mv Impianti BZZ Piossasco: Magnano, Carpagna 1, Barra 7, Siviero 13, Manina 2, De Leonardis ne, Salamone ne, Bolla 18, Belli 11, Pomero 13, Iannuzzi 12, Grosso (L), Saccomani ne, Demartini ne, Guatteo ne. All: Francesco Ercole.
Mokavit Rosaltiora: Francioli, Villa Cl. 1, Cottini 25, Caffoni ne, Osele 8, Cometti 9, Villa Ce., Velsanto 17, Calabrese 10, AlbertiGiani ne, Medali ne, Folghera (L), Mutazzi (L2). Al: Fabrizio Balzano.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti