L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre 2025, nello splendido scenario del Grand Hotel des Iles Borromées & Spa di Stresa, a partire dalle ore 19.00.
Un menu d’autore firmato dalle mani di quattro Chef Stellati Michelin: Pino Cuttaia** de “La Madia” di Licata, Christian Milone* della “Trattoria Zappatori” di Pinerolo, Lorenzo Sacchi* de “Il Circolino” di Monza, Sergio e Simone Vineis* de “Il Patio” di Pollone. A completare il percorso gastronomico di eccellenza, il tocco sapiente di Paolo Platini, Chef Executive del Grand Hotel des Iles Borromées & SPA. In abbinamento i pregiati vini di Paolo Rovellotti di Cantine Rovellotti – Viticoltori in Ghemme, serviti con maestria dai Sommelier di AIS Piemonte, delegazione di Verbania.
La serata si aprirà con un aperitivo che vedrà protagonisti salumi e formaggi appositamente selezionati da quattro partner, che confermano la loro vicinanza ad HOSPES da diversi anni: La Casera di Eros Buratti, Casa Castagna, Divin Porcello Family e Luigi Guffanti 1876. Inoltre la Gastronomia Il Claud di Borgomanero ci stupirà con una sorpresa!
GLEP Beverages come sempre accompagnerà con i suoi chimerici e selvaggi spirits. Zoppis Premium Bevereges Partner implementerà l’aperitivo con i suoi prodotti selezionati.
La serata sarà scandita da momenti ricchi di pathos ed emozione come “Sotto il segno di HOSPES”: un viaggio tra immagini e parole che ripercorre la storia della nostra Associazione; venti tappe tra radici e futuro che conducono gli Ospiti, passo dopo passo, verso la sala ristorante e che custodiscono una sorpresa finale.
Prima di concludere con il dessert e con il brindisi per i 70 anni di HOSPES, sarà il momento di rendere omaggio ai Giovani Talenti e di consegnare le Borse di Studio, a testimonianza della missione educativa e formativa che da sempre contraddistingue l’Associazione.
Saranno momenti indimenticabili, da condividere con tutti coloro che desiderano esserne protagonisti e con tutta la grande Famiglia HOSPES: vi aspettiamo per brindare insieme al passato, al presente e soprattutto al futuro!
Ogni stella nasce da un sogno coltivato con costanza. Chi brilla oggi, ispira chi brillerà domani. I talenti emergono nel silenzio, poi sorprendono il mondo. I nuovi protagonisti dell’ospitalità stanno arrivando.
Dinner Fundraising Le Alte Mete HOSPES Awards
Dinner Fundraising Le Alte Mete – HOSPES Awards: la premiazione dei giovani Talenti e la celebrazione dei 70 anni di HOSPES riunite in un unico evento.
