Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Quinta tappa della Fipav Minivolley Cup

Sabato 31 gennaio Verbania ospita la 5° tappa della Fipav Minivolley Cup. Al Pala Manzini la Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” al completo senza società ospiti. Anche atleti e atlete Under 12 in campo per una festa della pallavolo promozionale verbanese.

Verbania
Quinta tappa della Fipav Minivolley Cup
La Fipav Minivolley Cup 2015 arriva finalmente nel Verbano Cusio Ossola nella mattinata di sabato 31 gennaio.

A partire infatti dalle ore 10.00 sui mini campi allestiti all’interno del Pala Manzini sarà la Pallavolo Altiora per conto della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” ad organizzare la quinta tappa della kermesse promozionale targata Fipav Novara e Vco.

Si tratta del secondo impegno stagionale per i mini pallavolisti di Altiora e Rosaltiora dopo l’evento ad inviti dello scorso 23 novembre.

Il programma stagionale della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” proseguirà poi con l’evento numero 6 della Fipav Minivolley Cup in programma sabato 28 febbraio sempre al Pala Manzini stavolta con organizzazione Rosaltiora.

Ci saranno poi due appuntamenti all’aperto con partecipazioni estese anche agli alunni delle Primarie coinvolti nel progetto “1,2..3 Minivolley”, programmati per sabato 9 maggio a Cambiasca e sabato 30 maggio a Premeno.

Tornando alla manifestazione di sabato non mancheranno certo numeri di partecipazione, divertimento da parte dei protagonisti e attenzione da parte delle famiglie nel seguire l’evento che si articolerà sull’intera giornata di gare con la pausa pranzo intorno alle 12.30 e le premiazioni alle 16.00.

Tre le categorie in campo:
Palla Rilanciata: 2007 -> 2009
Minivolley 1° livello: 2005 e 2006
Minivolley 2° livello: 2003 e 2004

L’appuntamento di sabato 31 gennaio è curato negli aspetti organizzativi da Pallavolo Altiora in collaborazione con Rosaltiora e ha il patrocinio della Città di Verbania e il supporto di Mc Donald’s.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti