Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Canton Ticino : Eventi

Teatro Locarno con Sabrina Ferilli e Maurizio Micheli

S'intitola – allusivamente - “Signori... Le patè de la maison” la brillante commedia interpretata da Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo, in scena martedì 10 e mercoledì 11 marzo alle 20.30 al Teatro di Locarno per la stagione di prosa.
Canton Ticino
Teatro Locarno con Sabrina Ferilli e Maurizio Micheli
Una commedia molto piacevole ispirata alla pièce francese "Le Prenom", diretta nella versione italiana da Carlo Buccirosso. Un cena che ha tutti i presupposti per essere la cena modello, con amici di infanzia e parenti stretti: la padrona di casa, interpretata da Sabrina Ferilli, è in cucina sin dalle prime ore dell'alba per allietare gli invitati con i suoi manicaretti, sapientemente diretta dalla stravagante madre.

Ospiti della serata un caro amico musicista single da sempre e una coppia di innamorati, in cui lui è il fratello della padrona di casa, che approfittano di questa cena per annunciare l'arrivo del loro primo bebè. L'affetto e il calore diffuso tra i convitati si estingue in poco tempo a causa di una piccola discussione che infiamma gli animi e crea un grande pasticcio...le paté. 

Una commedia gustosa e resa molto divertente dal talento dei grandi attori presenti in scena.

Sotto i riflettori Sabrina Ferilli, reduce dal successo americano de “La grande bellezza” che l'ha consacrata novella diva e icona della bellezza muliebre, protagonista di un sapido ritratto di famiglia tra cibo e politica insieme a Maurizio Micheli, che firma anche la regia, e Pino Quartullo, da sempre a suo agio in ruoli brillanti, per una riflessione semiseria sul presente e il futuro del Belpaese.

Pochi i biglietti rimasti a disposizione, per la riservazione telefonare (dalle 9.00 alle 12.00) al numero 091. 7561093.

Mercoledì 11 marzo, dalle 18.00, alla Bibilioteca di Palazzo Morettini a Locarno avrà luogo un incontro con Maurizio Micheli e Pino Quartullo interpreti della pièce. L’appuntamento, promosso dall’Associazione Amici del Teatro di Locarno, sarà coordinato dal giornalista radiofonico Daniele Oldani. Al termine sarà offerto un aperitivo.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Canton Ticino
23/03/2017 - Stefano Accorsi al Teatro di Locarno
21/03/2017 - Camelie e cristalli a Locarno
14/03/2017 - Familie Floz al Teatro Locarno
07/03/2017 - Emilio Solfrizzi “Il borghese gentiluomo”
06/03/2017 - Scossa di terremoto in Svizzera
Canton Ticino - Eventi
13/02/2017 - “Gyula Una piccola storia d'amore”
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti