Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Stefania Minore precisa con M5S

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Stefania Minore, Consigliere Comunale a Verbania, in risposta a quello del Movimento Cinque Stelle, sull'uscita dal gruppo della stessa.
Verbania
Stefania Minore precisa con M5S
A seguito del comunicato del Gruppo M5S di Verbania, secondo il quale mi sarei dovuta dimettere, preciso di non avere disatteso i miei elettori perché ho lavorato e continuerò a lavorare per la trasparenza e la legalità; in verità chi ha disatteso i principi del M5S e di conseguenza gli elettori è il capogruppo Roberto Campana e valuto sia molto grave che il referente regionale, reso edotto delle problematiche e degli eventi che hanno determinato questa rottura - di cui esistono anche i verbali che riportano l'ammissione degli errori di Roberto Campana - non abbia preso una posizione nel rispetto della ragion d'essere del M5S.

Chi deve dimettersi è Roberto Campana! Non ritengo, infatti, di lasciare il Movimento, anche se considero grave che il referente regionale e il Gruppo di Verbania, diviso al suo interno, in questa vicenda, sembrino più orientati a nascondere la polvere sotto il tappeto.

I rappresentanti regionali, qualora insistessero nel chiedere le mie dimissioni, dimostrerebbero di voler tutelare più la figura del rappresentante locale che i principi fondanti il Movimento 5 Stelle, un modus operandi che gli elettori potrebbero interpretare come replicanti della vecchia politica.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
20/09/2017 - PsicoNews: Giornata mondiale dell’Alzheimer 2017
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
Verbania - Politica
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
18/09/2017 - Minoranze: il Presidente difenda il Consiglio Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti