Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Gran Galà Sport e Spettacolo: conto alla rovescia

Sport e danza, evoluzioni e arti marziali, ma anche canto. Sono questi gli ingredienti del Gran Galà Sport & Spettacolo, che si terrà sabato 16 maggio alle ore 20.45 al palasport di Verbania.
Verbania
Gran Galà Sport e Spettacolo: conto alla rovescia
Sport e danza, evoluzioni e arti marziali, ma anche canto. Sono questi gli ingredienti del Gran Galà Sport & Spettacolo, che si terrà sabato 16 maggio alle ore 20.45 al palasport di Verbania.

Avviata oltre le due decadi di vita, la manifestazione – che taglia il traguardo delle 26° edizioni – ripropone quel mix vincente che l’ha resa uno degli eventi più importanti e seguiti in provincia. Un mix fatto di diverse discipline sportive come il twirling la ginnastica ritmica e le arti marziali, di danza – declinata in stili differenti (moderna, caraibica, latino-americana) – ma anche di canto.

«Arricchiamo le nostre proposte per offrire una manifestazione sempre più ricca – spiega Adriana Gagliardi, presidente della Pro loco di Verbania, ente organizzatore insieme al Gruppo sportivo Sant’Anna –. Non a caso questa ricetta vincente è premiata dal pubblico, che negli anni non è mai calato, anzi: è andato aumentando».

Il numero di associazioni e scuole presenti al Gran Galà quest’anno tocca le dodici unità e abbraccia le due province di Novara e del Verbano Cusio Ossola. Ci sono atleti provenienti da Verbania, da Borgomanero a Domodossola. Sotto il profilo sportivo, le specialità presenti sono il twirling con le campionesse di Serie A, vincitrici della Coppa Europa 2014 che si è tenuta in Germania, la ginnastica ritmica, acrobatica, karate, krav maga e un' antica arte marziale cinese Tai Chi.

Breakdance, danze orientali, danze caraibiche, zumba, tango argentino, balli latino-americani, danze moderne, classica e danza aerea sono il menù artistico mentre – come detto – trova spazio anche una sezione di esibizioni canore.

A fianco della collaudata organizzazione, che vede la collaborazione tra l’associazione Pro Loco di Verbania e Il Gruppo sportivo Sant’Anna, ci sarà ancora una volta come presentatore Piero Pratesi, deejay di Rvl la Radio.

Per tutti, dunque, l’appuntamento è per sabato 16 Maggio p.v. (dalle ore 20.45) nell’impianto del Palazzetto dello Sport in via Brigata Cesare Battisti, Verbania - Intra.

Il Gran Galà Sport & Spettacolo 2015 ha ricevuto il Patrocinio della Città di Verbania: "appuntamento ormai di primo piano, quello del Gran Galà, all'interno delle manifestazioni che si svolgono in città - afferma il sindaco Silvia Marchioinini - testimoniato ogni anno dalla crescita dell'evento e dalla sempre folta partecipazione di cittadini e appassionati".


Immagine 1

Post correlati
29/04/2016 - Gran Galà Sport e Spettacolo



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/01/2017 - Fipav S3 Minivolley Cup più di 150 mini atleti
22/01/2017 - Celebrazioni Nikolajewka e Dobrej 2017 - VIDEO
22/01/2017 - Calendario distribuzione sacchi bianchi
22/01/2017 - Sciopero regionale dei trasporti
22/01/2017 - Spazio Bimbi: Scuola: Aperte le iscrizioni per l' A.S. 2017/2018
Verbania - Eventi
21/01/2017 - Laboratori artistici per famiglie - Museo del Paesaggio
21/01/2017 - "Domeniche a Teatro, sentieri da favola 2017"
21/01/2017 - Nikolajewka e Dobrej 2017: per non dimenticare
19/01/2017 - “Sci Alpinismo Extra Europeo"
19/01/2017 - "Conti in tasca alle Banche!"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti