Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Premeno : Eventi

Halloween a Villa Bernocchi

Domenica 1°novembre 2015, dalle ore 15.00, in poi si terrà la settima edizione della Festa di Halloween presso Villa Bernocchi a Premeno, organizzata dalla Proloco e con il patrocinio del Comune di Premeno.
Premeno
Halloween a Villa Bernocchi
La festa, diventata ormai un appuntamento fisso dell’autunno premenese, con ospiti che arrivano non solo dalla zona limitrofe ma anche da Milano e Varese, presenterà alcuni aspetti tipici di queste feste per bambini (e gli adulti che li accompagnano): giochi e dolcetti, maschere, trucchi, merende a tema, lettura di storie e per finire l’originale ed unico percorso nei sotterranei della ‘‘villa degli orrori’’, dove mostri, fantasmi e streghe si materializzeranno davanti agli occhi dei visitatori in numerosi allestimenti divertenti e paurosi allo stesso tempo.

Programma
dalle ore 15 benvenuto con trucchi e merenda “da urlo”
dalle ore 15.30 giochetti e dolcetti per bambini
dalle ore 16.30 racconti da paura e visita alla villa degli orrori

Ingresso a pagamento (ricavato andrà in parte in beneficenza e in parte a sostegno delle attività della Proloco): ingresso singolo euro 5,00 - ingresso famiglia euro 10,00 (2 adulti + 2 bambini)

Informazioni e immagini relative alla feste precedenti, sulla pagina web www.facebook.com/halloween.villabernocchi oppure telefonate a 338-781 0793

La classica festa americana di Halloween viene ospitata preferibilmente in vecchi palazzi, affascinanti, e un po’ tenebrosi e sinistri e il gioco Trick or Treat viene sostituito con giochetti a tema con premi di caramelle, dolcetti e piccoli giocattoli.

La festa di Halloween a Premeno segue il modello della festa molto diffusa negli Stati Uniti. Villa Bernocchi si presta ben a questo scopo e l’ambientazione della villa isolata nel centro del parco fa venire già i brividi.

I bambini possono arrivare truccati oppure si possono affidare alle mani esperti dei truccatori presenti in villa, pronti a disegnare il trucco desiderato. La merenda è rigorosamente a tema, con biscotti a forma di ossa, dita mozzate e tortine sanguinose.
Poi, seguendo la tradizione di un’autentica festa americana, gli ospiti possono accedere all’originale e unico percorso nei sotterranei della “villa degli orrori”, dove mostri, fantasmi e streghe si materializzano davanti agli occhi dei visitatori in numerosi allestimenti paurosi e divertenti allo stesso tempo.


Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Premeno
19/10/2017 - ANNULLATO - Memorial Massimo Cerutti
23/09/2017 - Saperi & Sapori
15/09/2017 - Oktoberfest a Premeno
28/08/2017 - Cinema sotto le stelle: "Il vento fa il suo giro"
26/08/2017 - Evento con Io Corro x 1 Sorriso
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti