Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Ballo delle Debuttanti

L’Associazione Apevco, una “No Profit” con lo scopo di promuovere il territorio del Verbano Cusio Ossola, organizza il "Ballo delle Debuttanti di Stresa", sabato 31 marzo 2012 all’Hotel Regina Palace.
Stresa
Ballo delle Debuttanti
Le debuttanti saranno accompagnate dagli allievi della Scuola Militare Teuliè di Milano. La giovane che verrà eletta Debuttante 2012 avrà diritto a partecipare gratuitamente all’omonimo ballo della Scuola Militare milanese.
Quest’anno saranno anche elette due damigelle d’onore.

Due gioiellieri Luigi Sala di Milano e Noè di Galliate realizzeranno per tutte le ragazze e per le damigelle d’onore dei girocollo appositamente creati per l’evento. Alla vincitrice una parure donata dalla Boutique Swarovsky di Omegna.

A fare da corollario al Gran Galà del 31 marzo una serie di iniziative collaterali aperte a tutti. In primis l’EXPO di selezionati artigiani e artisti, nella sala Tiffany dell’Hotel Regina Palace: circa 20 espositori provenienti da Piemonte e Lombardia avranno come sfondo i luoghi più belli della Provincia Azzurra grazie ad una struttura promozionale messa a disposizione dal GAL Laghi e Monti.

Grande attesa per la sfilata e per l’esposizione di foto d’epoca di modelli originali delle Sorelle Fontana, con la collaborazione di Gloria Celli di Omegna. Ma calcheranno la passerella anche gli abiti di oggi. Nel ricco programma anche una sfilata di moda dedicata ai bambini domenica pomeriggio. Infine dimostrazioni di trucco e parrucco, una mostra d’arte contemporanea e una fotografica, intrattenimento per bambini, degustazioni e un settore dedicato alla salute, bellezza e benessere con consulenza d’immagine gratuita.

Non solo promozione turistica e del territorio, ma anche solidarietà. Oltre alla collaborazione con l’associazione Amici dell’Oncologia Onlus, è nata la partnership con la Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica (Ffc).
Una delle “Deb” che parteciperanno al Ballo, Rachele Somaschini, di Milano, è una giovane che soffre di questa malattia. Attraverso la sua partecipazione all’evento di Stresa, grazie alla responsabile Sig.ra Gina Mulè della delegazione FFC di Varese, Rachele vuole essere una testimone per far conoscere e sensibilizzare su questa patologia, poco conosciuta ma molto diffusa.

Il 30 marzo ci sarà un momento di accoglienza e benvenuto per le “Deb” e la città di Verbania con un “Apericena” presso Villa Giulia. Un evento aperto al pubblico, così come ovviamente la sera del Galà.

Ricordiamo che il pubblico potrà ACCEDERE AL BD STRESA EXPO GRATUITAMENTE nei giorni di sabato 31/3/2012 e domenica 01/04/2012 dalle ore 10 alle ore 20: STAND ESPOSITIVI con prodotti di eccellenza:
MOSTRA ARTE CONTEMPORANEA
MOSTRA FOTOGRAFICA Paesaggi e Panorami del Territorio
STAND ESPOSITIVI con prodotti di eccellenza
SFILATE DI MODA
COLLEZIONE VINTAGE MODELLI SORELLE FONTANA
ESIBIZIONI TRUCCO E PARRUCCO
SALUTE, BELLEZZA, BENESSERE
CONSULENZA D’IMMAGINE
INTRATTENIMENTO BAMBINI
DEGUSTAZIONI
WORK SHOP VINO E BON TON con il Maestro Alberto Presutti
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Stresa
07/01/2017 - Torneo di Burraco del Lago Maggiore
03/12/2016 - “Lo Scozzese Volante”
30/11/2016 - Natale a Stresa 2016
16/11/2016 - Nuovo Comandante dei Carabinieri a Stresa
10/11/2016 - "Guareschi e Jannacci" solidali
Stresa - Eventi
28/10/2016 - Serata pro cardiochirurgia pediatrica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti