Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Buon Natale!

Auguri di un sereno Natale da tutto lo staff di VerbaniaNotizie.it
Verbania
 Buon Natale!
Il quarto Natale insieme, una faticosa, ma appagante esperienza che ci ha permesso di crescere con tanti piccoli progetti sul nostro territorio, condividendo la vita di Verbania.

Buon Natale: il VOSTRO VerbaniaNotizie.
Immagine 1



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar grazie
lady oscar
25 Dicembre 2015 - 17:24
 
Buon natale a voi e agli amici commentatori 🎅🎄
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 3Grazie
Hans Axel Von Fersen
25 Dicembre 2015 - 17:36
 
Grazie staff e grazie lady
Vedi il profilo di Andrè Auguri
Andrè
25 Dicembre 2015 - 21:06
 
Buon Natale ragazzi....
Lady.. amici commentatori... che parolna... ma se non sai nemmeno chi siamo...
Vedi il profilo di hilde muehlbauer Auguri
hilde muehlbauer
26 Dicembre 2015 - 04:00
 
Ringraziando allo Staff di VerbaniaNotizie per le sempre preziose informazioni sugli eventi e cronaca della nostra lovely cittadina sul Lago e per gli Auguri Festivi che ricambio di cuore, agli invio altrettanto cari auguri di Buone Feste agli amici commentatori, in attesa dell'ultimo dell'anno, sperando che sia migliore del 2015.
Vedi il profilo di livio auguri
livio
26 Dicembre 2015 - 09:34
 
Eccomi cari amici di VN,aggiungo ai sopraccitati Auguri anche i miei che vengono dal cuore, auguri estensibili anche ai "soliti" commentatori a cui va anche il mio affetto,abbiamo condiviso tanti ragionamenti ed anche tante diatribe ma tutto questo fa parte della democrazia...BUONE FESTE E BUON ANO sempre nella speranza (assai debole..) che il nuovo anno sia migliore
Vedi il profilo di Alberto Furlan Auguri
Alberto Furlan
26 Dicembre 2015 - 09:42
 
Molto semplicemente grazie per il Vostro infaticabile impegno, una buona continuazione e tanta salute e serenità.
Vedi il profilo di Valerio Auguri
Valerio
26 Dicembre 2015 - 10:24
 
Tanti auguri a tutti anche da parte mia.
Vedi il profilo di Vermeer Liete festività a tutti !!!!
Vermeer
26 Dicembre 2015 - 12:02
 
Beh, che voglio e devo dire ? Un abbraccio a tutti, anche a quelli ai quali ho inviato commentacci tutto l'anno che sta finendo, ma sempre in fondo con affetto, perchè, come scrisse Livio, avere la possibilità di pubblicare il proprio parere, in ogn caso rappresenta un segno di vera democrazia. Però Livio ha augurato a tutti un BUON ANO, che, se non è una dimenticanza della N, la dice lunga sulla sua presunta ironia !!!!!
Vedi il profilo di hilde muehlbauer Auguri
hilde muehlbauer
26 Dicembre 2015 - 14:02
 
Un Anno camminato insieme, nel Bene e nel Male, ma pur sempre in buona fede ed imparando dagli errori e riflettendo sui commenti onesti distanti anni luce da qualsiasi ipocrisia. Siamo tutti fratelli qui sulla terra e vi abbraccio con tanto affetto augurandovi Buone Feste ed un Nuovo Anno Super ...
Vedi il profilo di livio manca la N
livio