Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Virtus Verbania nuovo assetto societario

È stato presentato questa mattina presso la Sala Giunta del Comune di Verbania il nuovo assetto societario che caratterizzerà il futuro della Virtus Verbania.
Verbania
Virtus Verbania nuovo assetto societario
Entrerà quindi a far parte della società verbanese, che nel giro di 60 giorni conoscerà una trasformazione in società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata, Valerio Astolfi, milanese, una laurea in Legge e una in Economia, consulente finanziario specializzato nella gestione patrimoniale che collabora con un grande studio legale milanese ed è legato da rapporti di stima e affari con il Presidente della Virtus D'Onofrio.

"Per me - ha spiegato Astolfi - è una grande sfida essere qui, mi guidano il piacere di lavorare con un amico come D'Onofrio e la mia passione per lo sport; ritengo che la Provincia del Verbano Cusio Ossola abbia grandi potenzialità sia sotto il profilo economico sia sotto quello sportivo, e che si possa fare un bel lavoro a Verbania".

Astolfi entrerà con una quota del 25%, con diritto di prelazione fino al 2017 per arrivare al 40%.

È stato anche presentato il nuovo Direttore Generale di Virtus Verbania: è Silvano Brichetto, già Segretario di Confcommercio e attuale Segretario dell'Ente Bilaterale Terziario del Verbano Cusio Ossola; Brichetto, persona conosciuta e stimata in zona, ha affermato: "Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo e, conoscendo bene il territorio, mi impegnerò per sviluppare con l'imprenditorialità locale collaborazioni importanti, che vadano al di là del solo aspetto sportivo".

Il Presidente D'Onofrio ha dichiarato: "La squadra sta andando molto bene, si è formato un gruppo che si sta dimostrando più forte delle inevitabili difficoltà. Ora è il momento di creare un assetto societario che sia in grado di dare continuità a una forte visione imprenditoriale e che consegni alla Città di Verbania una società sana e in grado di dare grandi soddisfazioni, come in realtà la nostra Virtus sta già facendo, a tutti i tifosi. Con l'entrata in società di Astolfi e Brichetto pensiamo di aver fatto un importante passo in questa direzione".

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
21/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino
21/01/2017 - Emergenza Abruzzo: soccorsi da Piemonte e Canton Ticino
21/01/2017 - Laboratori artistici per famiglie - Museo del Paesaggio
21/01/2017 - “Avviso Pubblico": PD pro, Lega contro
21/01/2017 - "Domeniche a Teatro, sentieri da favola 2017"
Verbania - Sport
20/01/2017 - Minivolley Cup 2017 torna a Verbania
18/01/2017 - Assemblea Congressuale Auser Verbania
16/01/2017 - Road To Foro: vince Maddalena
16/01/2017 - Altea Altiora bella vittoria
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti