Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Intimidazioni nei confronti del DS di Insubrika

Ssd Insubrika Verbania: "Atti di vandalismo, minacce e intimidazioni nei confronti del direttore sportivo Beppe Frego. La solidarietà della società".
Verbania
Intimidazioni nei confronti del DS di Insubrika
Questa mattina Beppe Frego il direttore sportivo di Ssd Insubrika, la società che gestisce le piscine comunali di Verbania, ha presentato alla Polizia una denuncia contro ignoti a fronte dell'ennesimo atto di vandalismo e delle ripetute intimidazioni ricevute ancora ieri sera.

“Da gennaio subisco danni materiali e morali che oggi mi hanno spinto a rivolgermi alle forze dell'ordine. - spiega Beppe Frego – La mia autovettura è sistematicamente oggetto di continui danneggiamenti; righe lungo la carrozzeria, sversamenti di acidi e vernici, accompagnati da biglietti di insulti, minacce e intimidazioni. L'ultimo ieri sera con scritto “arriverà la resa dei conti”...

Non ho sospetti precisi, ma dopo oltre due mesi di attacchi vigliacchi a livello personale, ho ritenuto di dovermi rivolgere alla Polizia.

Non capisco le ragioni di questo accanimento nei miei confronti, ma proseguirò il mio lavoro con serenità e senso di responsabilità e spero che la situazione possa rientrare al più presto. Nel frattempo spero nella collaborazione delle forze dell'ordine.”

“A Beppe va tutta la nostra solidarietà! - afferma il presidente di Ssd Insubrika Paolo Preti – L'attività che Beppe sta svolgendo nell'ambito della nostra società e della struttura sta portando i suoi frutti e questo si può evincere non solo dai numeri degli iscritti e dei partecipanti a tutte le nostre proposte, ma anche dalla qualità del lavoro svolto.

Siamo sorpresi e amareggiati per questa situazione che però non ci stupisce oltremodo perché forse è figlia del clima di tensione che alcune persone ormai esterne o da sempre esterne alla nostra realtà, hanno cercato di creare nei mesi scorsi.

Posso solo rinnovare la nostra piena fiducia e stima a Beppe Frego; dal suo arrivo la conduzione dell'impianto è notevolmente migliorata. E anche sotto il profilo sportivo e agonistico tutti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, stanno migliorando.

Credo che le famiglie stanno stiano apprezzando i nostri sforzi e non saranno certo alcune miserabili gesta a fermare il nostro cammino sul solco tracciato!

Se qualcuno ritiene di avere argomenti da recriminare lo faccia apertamente e non lanciando il sasso e nascondendo al mano. Un comportamento ignobile e vigliacco che si descrive da sé!”



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
22/01/2018 - "Teatro Maggiore: si faccia Commissione d'Inchiesta"
22/01/2018 - Songa: migranti, solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni
22/01/2018 - Bando 28 tirocini Irlanda,Germania,Spagna
22/01/2018 - Minivolley: 149 mini atleti a Verbania
22/01/2018 - Comitato Salute VCO: medicina territoriale e ospedale unico
Verbania - Cronaca
21/01/2018 - Celebrazioni Nikolajewka e Dobrej 2018 - VIDEO
19/01/2018 - Riqualificazione: chiusura temporanea viale delle Magnolie
19/01/2018 - Servizio civile volontario nel Parco Nazionale Val Grande
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti