Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali vince a Oleggio

Vega Occhiali vince 3 a 1 nella trasferta della seconda di ritorno ad Oleggio. Rognoni e compagne dopo un primo set sofferto che lasciano alle avversarie trovano la giusta concentrazione per conquistare i 3 punti.

Verbania
Vega Occhiali vince a Oleggio
Prima frazione con Vega un po pasticciona, troppo spazi vuoti sul campo e meccanica di gioco malamente sincronizzata danno la possibilità alle oleggesi di mettere parecchie palle a terra, il set si chiude 25 a 18 con Cova che nel finale predispone di già le contromosse per il set successivo.

Secondo set sempre come da copione pallavolistico con il ritorno di Vega Occhiali che con grande determinazione non lascia spiragli di campo liberi e in 15 minuti si riporta in parità chiudendo il set 25 a 13.
Terzo set con lo stesso copione del precedente malgrado, qualche sbavatura in ricezione delle verbanesi che comunque chiudono la frazione 25 a 19 con un buon vantaggio sulle avversarie.

Quarto ed ultimo set equlibrato con risultato finale di 25 a 23 a favore di Vega che probabilmente molla un po le redini del gioco, concedendo alle attaccanti novaresi di andare a punto con piu' facilità causa alcuni muri un po scomposti della giovani di Cova.

Nel compenso una buona gara commenta il dirigente Massimo Spinello, le ragazze hanno reagito bene dopo il primo set un po grigio, in alcune occasioni pecchiamo di un po di ingenuità, coach Cova deve sempre tenere le briglie ben tirate per poter mantenere l'ordine necessario in campo.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti