Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Cronaca

Alberto Preioni sull'aggressione di Villadossola

Raccogliamo lo sfogo di Alberto Preioni, Sindaco di Borgomezzavalle, sul proprio profilo facebook
Ossola
Alberto Preioni sull'aggressione di Villadossola
Ieri sera l'aggressione a Villadossola di una povera ragazza.

Perché dobbiamo subire questo?
Per far arricchire le solite cooperative rosse?
Perché questi clandestini non vengono controllati?
Perché questo o più soggetti non vengono espulsi?
La prefettura che dice?

La situazione non può andare avanti così, e che ad ottobre non provino a inventarsi un occupazione della valle Antrona. Avranno pane per i loro denti. Siamo veramente incazzati. E' ora di dire basta a questa follia!!!





11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% 2Facile facile!
Giovanni%
19 Agosto 2016 - 08:59
 
C'è un modo facile facile di fare politica. Essere lghisti.
Basta inparare a memoria 4 o 5 slogan da esternare nel momento opportuno. Un fogliettino di una pagina con una decina di righe. Il kit dle leghista.
Un rifuggiato compie un atto criminale? SI tiri la frase opportuna nei social e nei media locali per guadagnarsi un momento di notorietà.
Poi tutto finisce lì!
Facile facile
Vedi il profilo di lady oscar 1giusto
lady oscar
19 Agosto 2016 - 10:06
 
Devono essere presi seri provvedimenti riguardo la persona che ha commesso reato . Immigrato o italiano che sia. Gli altri cosa c entrano? Se poi si vuol prendere l occasione per fare propaganda e' un' altra questione.
Vedi il profilo di Giovanni 1Lasciando perdere i leghisti
Giovanni
19 Agosto 2016 - 10:43
 
Mi sembra evidente che il problema sta diventando troppo grande per l'Italia, fatti come quello accaduto a Villa si moltiplicheranno state tranquilli.
E andranno ovviamente perseguiti, ma la domanda che mi faccio è un'altra l'Africa si può spostare in Italia, a spanne mi sembra che non ci possa stare.
Vedi il profilo di lupusinfabula provvedimenti
lupusinfabula
19 Agosto 2016 - 13:30
 
Personalmente adotterei questi provvedimenti: a) se italiano, subito in galera con una condanna tale da fargli passare ogni velleità;2) se straniero, di qualunque nazionalità, espulsione immediata, fatta concretamente e coattivamente ( non con il solito biglietto d'invito a lasciare il paese) verso il suo paese d'origine; se lo si ripesca in Italia galera per i prossimi 30 anni senza ulteriore processo e senza possibilità di ricorso.Fine.
Vedi il profilo di Kiryienka altra aggressione
Kiryienka
19 Agosto 2016 - 18:54
 
pochi minuti fa ,dal canale web di un emittente locale.....''Un pugno violentissimo al volto: così un venticinquenne nigeriano, tra i richiedenti asilo ospiti del centro di Arizzano, ha reagito alla richiesta di un ambulante di lasciarlo lavorare in pace. E’ successo di fronte al supermercato Coop di Intra. L’ambulante, un marocchino che ha tutte le autorizzaxioni........''...............no comment
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Facile facile!
Hans Axel Von Fersen
20 Agosto 2016 - 06:45
 
Ciao Giovanni%

Il kit del leghista è un bignami del kit del trinariciuto che negli ultimi 25 anni ha subito svariate revisioni.
Versione originale: grazie all'immigrazione verranno imprenditori, industriali, ingegneri che assumeranno un sacco di italiani
Prima revisione: gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare
Seconda revisione: scappano dalla guerra
Terza revisione appena letta su questo blog in merito ad un'altra notizia: cercano una condizione economica migliore. Dopotutto anche gli italiani erano emigranti.
Il funzionamento del kit è uguale, la differenza che quello leghista non è cambiato, quello trinariciuto deve aggiornarsi continuamente quando le balle che racconta non stanno più in piede e deve trovare nuove argomentazioni per persone credulone
Vedi il profilo di lupusinfabula manca un particolare
lupusinfabula
20 Agosto 2016 - 14:53
 
profugo ma, come si legge altrove, "con precedenti di polizia": è detto tutto!
Vedi il profilo di Andrè Re: provvedimenti
Andrè
20 Agosto 2016 - 16:20
 
Ciao lupusinfabula

Scusa perché se straniero deve essere espulso? Chi commette un reato che sia italiano o straniero deve essere condannato e passare un po di tempo in carcere ... stai diventando buonista?1929
Vedi il profilo di lupusinfabula Espulsioni spiegate ad Andrè
lupusinfabula
20 Agosto 2016 - 17:15
 
In carcere dovremmo ancora mantenerli a spese degli italiani: già ne abbiamo più che a sufficienza di quelli "nostrani" da dover mantenere, dare loro da mangiare, da bere, il riscaldamento,la TV, la biblioteca, pagare chi li cura, e via discorrendo; non divento certo buonista,faccio un puro ragionamento economico, ma siccome penso che tanto le possibilità di redenzione siano molto prossime allo zero, almeno eviteremmo di spendere altri soldi inutilmente. Certo che dovremmo essere disposti ad accettare che anche gli altri stati ci rispediscano al mittente quegli italiani che all'estero meritano la galera: comunque, visto il numero di stranieri in carcere in Italia e di italiani in carcere all'estero, ci guadagneremmo di sicuro!
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Espulsioni spiegate ad Andrè
Hans Axel Von Fersen
20 Agosto 2016 - 21:25
 
Ciao lupusinfabula

No Lupus, la tua formula è lacunosa. In pratica il messaggio che trasmetti è il seguente: "Vai in Italia, fai il c che ti pare, mal che ti vada, torni indietro"
Vedi il profilo di lupusinfabula Potrebbe essere lacunoso
lupusinfabula
21 Agosto 2016 - 09:18
 
Certo, è una soluzione lacunosa, ma la soluzione ottimale sarebbe un'altra: non la dico se no mi denunciano.Bisogna tenere conto che le nostre galere, per brutte che siano, per chi proviene da certi paesi sono comunque hotel gran lusso e quindi non li spaventano di certo, per loro stare dentro o stare fuori cambia poco: anzi, dentro hanno la certezza di mangiare, bere, dormire ed avere comfort senza neppure dover lavorare.Ecco perchè ipotizzavo l'espulsione immediata, non come soluzione ottimale ma come minimo dei mali.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Ossola
12/12/2016 - Incendio nel Parco Nazionale Val Grande - Video
11/12/2016 - A fuoco il bivacco all'Alpe Vald
05/12/2016 - LetterAltura a "Leggere le montagne"
07/11/2016 - Salviamo il Paesaggio Valdossola: Interconnector opzione zero
19/08/2016 - Comunicato stampa della Lega Nord sull'aggressione di Villadossola
Ossola - Cronaca
18/08/2016 - Giovane ossolana aggredita da un extracomunitario mentre passeggiava col proprio cane
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti