Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Cronaca

Comunicato stampa della Lega Nord sull'aggressione di Villadossola

La Lega Nord, tramite un comunicato stampa, esprime la propria opinione sui fatti di Villa
Ossola
Comunicato stampa della Lega Nord sull'aggressione di Villadossola
"Un atto gravissimo e inaccettabile l'aggressione avvenuta a Villadossola nei confronti di una donna da parte di un  presunto profugo ospitato  in Ossola a spese della comunità.

Nessuna giustificazione o attenuante neppure per gli altri tre migranti che non solo non hanno bloccato l'aggressore ma avrebbero addirittura filmato il gravissimo episodio. Per questi soggetti, immeritevoli di aiuto, chiediamo  al Prefetto l'immediato allontanamento ed espulsione dall'Italia.
La posizione della Lega Nord nei comuni dove amministra è quella di aiutare i propri residenti e di contrarietà ad ospitare clandestini che si stanno sempre più rivelando solo una risorsa per le cooperative e per tutti coloro che lucrano sulla presunta accoglienza.

In Ossola e nel VCO sono ormai troppi gli episodi registrati per i quali molto spesso si è cercato di minimizzare. Un crescendo di violenza che occorre bloccare il prima possibile. Per questo motivo la presa di coscienza del problema da parte degli amministratori locali e non è un atto dovuto e non più rinviabile.

Non siamo più disposti a tollerare qualsiasi imposizione ed a subire scelte scellerate di un Governo centrale  nel quale non ci riconosciamo. Alla Signora aggredita giunga tutta la nostra solidarietà e vicinanza".

La Segretaria Provinciale "Lega Nord Piemont"  VCO
Marcella  SEVERINO

Il Segretario "Lega Nord Piemont"  Sezione di Domodossola
Marco BOSSI



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di nino Aggressione a donna di Villadossola
nino
20 Agosto 2016 - 13:35
 
Non sono " PROFUGHI " ma emigranti, loro lasciano nel loro paese, mamma--padre--sorelle--fratello. ecc.....ma se scappano x le guerre, quindi profughi, per i loro famigliari e parenti NO? non vi sembra strano? Per loro tutto è dovuto e pretendano tutto.
Vedi il profilo di Alberto Furlan clandestini
Alberto Furlan
20 Agosto 2016 - 22:43
 
Non ho mai capito perchè in un condominio l'amministratore sta alle decisioni che gli indicano i condomini e, in questo Paese dei balocchi, il popolo deve subire gli ordini e le imposizioni degli amministratori che mantiene!!
Svegliamoci.
Vedi il profilo di lupusinfabula Avete letto?
lupusinfabula
22 Agosto 2016 - 20:00
 
Avete letto l'ultima versione? Il povero extra com saebbe inciampato nel cane della donna e le sarebbe casualmente per questo caduto addosso: ............speriamo non si sia fatto troppo male!!!
Vedi il profilo di Alberto Furlan clandestini
Alberto Furlan
23 Agosto 2016 - 22:02
 
quello che più fa rabbia di questa gente è la mancanza di rispetto e l'arroganza che usano nei confronti di chi gli ha teso una mano per aiutarli.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Ossola
02/10/2017 - Impianti Devero - San Domenico: c'è chi dice NO
16/09/2017 - Musica in Quota: verso il gran finale dell'edizione 2017
15/09/2017 - Sagra del Fungo e Festa Celtica
16/08/2017 - In 500 per Musica in quota
11/08/2017 - Musica in Quota: doppietta il 12 e 14 agosto
Ossola - Cronaca
15/06/2017 - Formaggio "Ossolano" ottiene la Dop
22/03/2017 - La Ferrari ? "Tenetevela ne ho 2!"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti