Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ghiffa : Cronaca

Nudo e ubriaco fa ginnastica

Un cinquataseienne svizzero, nel pomeriggio di oggi in località Deccio di Ghiffa, ha deciso di fare ginnastica completamente nudo sulla strada nei pressi della propria abitazione.
Ghiffa
Nudo e ubriaco fa ginnastica
Alcuni residenti hanno allertato la polizia, che giunta sul posto a trovato l'uomo che in stato alterato probabilmente dall'alcool faceva ginnastica nudo.

Condotto in questura, il "nudista sportivo" ha continuato a comportarsi in modo "eccentrico" e resistendo anche ai tentativi degli agenti di identificarlo.

Dopo il parere negativo dei medici, di un eventuale Trattamento Sanitario Obbligatorio, ricondotto alla sua abitazione gli agenti rinvenivano un fucile e molte munizioni, il tutto non dichiarato.

E' quindi scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni e detenzione illegale di armi.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto stranieri in Italia
Alberto
11 Ottobre 2013 - 09:04
 
Lo svizzero è solo un granello in una spiaggia, ma è l'ennesima riprova che come al solito gli stranieri, pensando al nostro Paese, hanno l'idea che questo sia il paese dei balocchi. Tutti si sentono in diritto di poter fare tutto: c'è chi spaccia, chi gestisce la prostituzione, chi fa accattonaggio, chi è senza permesso di soggiorno e gira tranquillamente, chi violenta, chi ruba e chi più ne ha più ne metta; basti pensare che la maggior parte di questi fenomeni, che al loro Paese verrebbero rinchiusi e gettata la chiave, vengono in in Italia a fare ste cose perchè sanno che nessuno gli fa niente, ricordo una serie di films degli anni 70/80 dove veniva ben identificato come funziona la nostra giustizia, in particolare ne ricordo uno di questi "LA POLIZIA INCRIMINA LA LEGGE ASSOLVE", e siamo ad oltre 30 anni fa, capito!!!
Prendiamo Lampedusa, diaspiace moltissimo per le persone che perdono la vita nella traversata della "speranza" per venire nel nostro Paese, che poi, con la nostra situazione economica vorrei capire cosa si intende per speranza, ma andiamo avanti, anche qui ne combinano di tutti i colori, questo ai tg non lo dicono: i Lampedusani sono disperati, se li trovano in casa a rubare, ammazzano cani e gatti per mangiarli e molto altro; ma per i politici italiani va tutto bene, è tutto sotto controllo, non succede niente di male.
Un solo messaggio, cari compatrioti, mandiamo a casa tutti questi pagliacci di politici, sia locali che nazionali, che si stanno arricchendo mandandoci in rovina e riprendiamoci il nostro Paese.
Buona giornata.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Ghiffa
10/01/2017 - Don Angelo Nigro in TV da Licia Colò - Video
06/01/2017 - Cimento dell'Epifania di Ghiffa - Video
05/01/2017 - A Ghiffa il cimento dell'Epifania
16/12/2016 - “Lezione d' arte” con il Prof. Pizzigoni
11/12/2016 - Incendio a Villa Troubetzkoy: danneggiata ma salva
Ghiffa - Cronaca
13/11/2016 - Carabinieri: prevenzione delle truffe
21/09/2016 - Circolo Tennis Ghiffa riceve le tre stelle
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti