Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

I Carabinieri di Verbania continuano i controlli a tappeto

Nel corso degli ultimi giorni, ed in particolare nel fine settimana, in seguito a potenziati servizi di controllo del territorio, la Compagnia Carabinieri di Verbania ha impiegato un elevato numero di uomini e mezzi.
Verbania
I Carabinieri di Verbania continuano i controlli a tappeto
Nel corso degli ultimi giorni, ed in particolare nel fine settimana, in seguito a potenziati servizi di controllo del territorio, la Compagnia Carabinieri di Verbania ha impiegato un elevato numero di uomini e mezzi.

In particolare, sono stati impiegati in diverse attività: 90 uomini, in divisa ed in borghese, 40 mezzi, effettuati 80 posti di controllo, identificate 250 persone e 180 veicoli ed elevate sanzioni al codice della strada per circa 2000 euro.

Inoltre, sono stati ottenuti i seguenti risultati:

- I militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile – hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino, classe’87, per evasione; poiché durante i controlli ai soggetti sottoposti a misure di restrizione non veniva trovato nel proprio domicilio.

- Nel corso di due distinte attività di polizia giudiziaria, i Militari del NOR, denunciavano due cittadini marocchini, classe ’87 e ‘56 per furto di energia elettrica; al termine di articolati accertamenti veniva denunciata in stato di libertà, per furto aggravato, un’italiana, classe ’71.

- I militari della Stazione Carabinieri di Gravellona Toce, denunciavano in stato di libertà un cittadino ucraino, classe ’93 ed un cittadino moldavo, classe ’70, per un furto avvenuto all’interno di un centro commerciale.

Nel corso dei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Che notizia
Giovanni
8 Novembre 2016 - 10:32
 
In verità non capisco dove stia la notizia, mi sembra evidente che i carabinieri facciano il loro lavoro sempre, non che una volta lavorano a tappeto e poi il resto dell'anno dormono. Mi interesserebbe sapere se mai se tutte le forze che ci sono a Verbania sono presenti sempre oppure no. Poi torno sempre sulla stessa questione automobilisti giustamente multati per infrazioni, ma mai multati i proprietari delle strade che tengono le strade in maniera delinquenziale, vedi la Fondotoce Mergozzo che ormai da mesi è sprovvista della segnaletica orizzontale, carabinieri se ci siete battete un colpo i cittadini hanno bisogno di aiuto.
Vedi il profilo di lady oscar Re: Che notizia
lady oscar
9 Novembre 2016 - 07:43
 
Ciao Giovanni. Io invece trovo piu che giusto pubblicare che le forze dell ordine sono sul territorio a fare controlli. Ogni volta che leggo lo dico a mio figlio raccomandandomi che non beva, non corra in macchina e tutte le cose che una mamma dice, insomma...
Vedi il profilo di Giovanni Per Lady
Giovanni
10 Novembre 2016 - 10:50
 
Ciao Lady io voglio dire che mi sembra ovvio e scontato che si facciano i controlli, pubblicare o non pubblicare secondo me non serve a niente. Tuo figlio a prescindere dai controlli a tappeto o non tappeto sa che non deve bere se dovrà guidare, dimmi piuttosto cosa ne pensi che le strade sono tenute da far schifo , io ho una patente professionale D etc e ho tanti anni di esperienza e le posso assicurare che la segnaletica orizzontale è fondamentale per la sicurezza specialmente in condizioni avverse come di notte e con la pioggia gli incidenti sono causati da concause non solo dall'automobilista. Ma le forze dell'ordine in questo caso dove sono?????????Forse a battere il tappeto HA HA
Vedi il profilo di lady oscar ....mmmm
lady oscar
10 Novembre 2016 - 11:15
 
La segnaletica orizzontale, come la manutenzione stradale non e' di competenza delle forze dell'ordine...
Vedi il profilo di Giovanni Per lady
Giovanni
12 Novembre 2016 - 10:55
 
Cara Lady ,vorrei informarti che è passata la legge sull'omicidio stradale quindi i carabinieri e le forze dell'ordine in genere, ogni qual volta vi sarà un'incidente grave saranno chiamati dal giudice a testimoniare sulla condizione della strada, illuminazione , segnaletica orizzontale e verticale, buche etc etc quindi più di una competenza come dici tu ma un obbligo ,comunque tu puoi rimanere dell'idea che vuoi. Un saluto Giovanni



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
05/12/2016 - 41 borse di mobilità all'estero
05/12/2016 - Minivolley Cup 2017: 70 mini atleti a Suna
05/12/2016 - Vega Occhiali Rosaltiora bel 3-0
05/12/2016 - Convegno culturale Ordine di San Giovanni Italia
05/12/2016 - Metti una sera al cinema - Segreti di famiglia
Verbania - Cronaca
04/12/2016 - Camere di Commercio: deroga per le province montane
04/12/2016 - "Un abbraccio per Omar"
04/12/2016 - Furlan Responsabile Nazionale Protezione Civile S.O.G.IT
02/12/2016 - Dati 2016 Attività Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco VCO
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti