Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Minivolley Cup 2017

La Fipav S3 Minivolley Cup 2017 apre il proprio calendario nella Provincia Azzurra a Verbania. Domenica 4 dicembre via agli incontri alle ore 10.00 sui mini campi allestiti nella palestra “Enzo Manzini” del Liceo Cavalieri. Tre i sodalizi iscritti: Rosaltiora, Pallavolo Altiora e 2mila8volley Domodossola.

Verbania
Minivolley Cup 2017
La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” inaugura i propri impegni organizzativi federali ospitando l’evento numero 8 dell’edizione 2017 della Fipav S3 Minivolley Cup, il circuito di pallavolo promozionale Under 12 promosso dal Settore Scuola e Minivolley della Federvolley del Piemonte Orientale.

Domenica 4 dicembre sarà il “linoleum beige” della palestra “Enzo Manzini” del Liceo “Bonaventura Cavalieri” ad ospitare l’apertura nel Vco della kermesse che ha già visto svolgersi ad oggi due eventi, il primo a Novi Ligure, il secondo a Varallo Sesia.

Pallavolo Altiora Verbania curerà i dettagli organizzativi del torneo al quale per ora hanno garantito la loro partecipazione le due società verbanesi affiliate alla Fipav (Rosaltiora e Altiora) e un club del VCO, il 2mila8volley Domodossola.

Tre le categorie impegnate sugli otto campi: Palla Rilanciata ora denominata S3 White (anni di nascita 2009-2011), Minivolley 1° livello ora denominata S3 Green (2007-2008) e Minivolley 2° livello ora denominata S3 Red (2006-2005).

La Città di Verbania, Sportway Megastore e Mc Donald’s saranno i partner istituzionali e commerciali della manifestazione che terminerà intorno alle ore 15.45 premiazioni comprese.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti