Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

Staccano falange a morsi

La stazione carabinieri di Omegna, a conclusione accertamenti, ha deferito in stato di libertà una coppia di 22/enni dell’est Europa, a vario titolo ritenuti responsabili di aver, nel corso della notte del 1 gennaio 2017, aggredito con un morso, per futili motivi, un 27/enne del posto, procurandogli lesioni guaribili in gg. 15 sc per perdita di falange ugueale di dito della mano destra.

Omegna
Staccano falange a morsi
Nella circostanza, anche quest’ultimo è stato a propria volta deferito in stato di libertà, poiché poco prima, versando in stato di ebbrezza con tasso pari a 1,87, aveva autonomamente perso il controllo della propria autovettura nissan micra, andando a collidere contro un muretto di via San Fermo.



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula 2La fame
lupusinfabula
11 Gennaio 2017 - 20:17
 
Brutta cosa la fame! Talvolta porta al cannibalismo.
Vedi il profilo di robi da impacchettare....
robi
12 Gennaio 2017 - 07:56
 
.....e rispedire al mittente. Di questa feccia non sappiamo cosa farcene.
Vedi il profilo di Andrè Re: da impacchettare....
Andrè
12 Gennaio 2017 - 16:41
 
Ciao robi

vedi.. se la notizia viene riportata solo in questa maniera allora... però se tu avessi letto anche altre fonti ( non giornali di sinistra bastava eco risveglio) .. la notte di capodanno il 27 italiano ubriaco va a sbattere contro un muro , in quel momento passava la coppia romena o moldava non ricordo che si fermava chiedendo all'italiano se avesse avuto di aiuto , questi per tutta risposta cominciava a mollare pugni e calci nella colluttazione sembra che la donna per difendere il proprio uomo abbia morso l'italiano portando via una falange...adesso non conosco esattamente i fatti ..ma ti pongo una domanda.. tu cosa avresti fatto al posto dello straniero .. saresti stato a prenderle o avresti reagito?
Vedi il profilo di robi Re: Re: da impacchettare....
robi
12 Gennaio 2017 - 18:46
 
Ciao Andrè
si certo.....intanto il dito staccato è dell'italiano..... non ho altri commenti da aggiungere.
Vedi il profilo di Vermeer Tra uno e gli altri.......
Vermeer
12 Gennaio 2017 - 20:47
 
Mah, non so chi sia il migliore. Uno ubriaco e fuori di capocchia, e gli altri che ragionano a morsi con distacco di falangi..................................
Vedi il profilo di lupusinfabula Prenderli
lupusinfabula
13 Gennaio 2017 - 09:06
 
Prenderli tutti e tre, portarli dentro per una settimanetta a pane ed acqua e nulla più e vedrete che impareranno subito la lezione.
Vedi il profilo di robi Re: Prenderli
robi
13 Gennaio 2017 - 15:36
 
Ciao lupusinfabula
gli stranieri comunitari o no che commettono qualsiasi reato in Italia vanno espulsi. Semplice no? Per gli italiani va bene pane e acqua...ma non troppo se no si abituano bene..
Vedi il profilo di Vermeer Sì, ma intanto.....
Vermeer
13 Gennaio 2017 - 17:41
 
Sì,Lupus, ma intanto all'italiano ora manca una falange. Forse gli puzzava troppo l'alito ad alto tasso alcoolico, il che in persone che vengono dalla patria del conte Drakula, ha poi generato una crisi di falangofagia.......
Vedi il profilo di lupusinfabula Espellerli
lupusinfabula
13 Gennaio 2017 - 20:19
 
Sono perfettamente d'accordo con Robi per quanto riguarda le espulsioni: ma finchè saremo governati dai soliti buonisti con la pancia piena non avremo alcun risultato in tal senso. Più volte ho già detto che sarebbe giusto espellere gli stranieri che delinquono come sarebbe giusto che ci venissero ripediti gli italiani che delinquono all'estero; il saldo sarebbe comunque ed ampiamente a nostro favore. Per quanto conceren il pane ed acqua sarebbe una dieta che per una settimana non potrebbe ce far bene: ma già ssnto nelle orecchi gli strpiti da tacchino dei soliti nessun tocchi Caino!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti