Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PD su situazione Provincia del VCO

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Partito Democratico Coordinamento provinciale VCO, riguardante la situazione della Provincia del VCO.
Verbania
PD su situazione Provincia del VCO
La Segreteria provinciale del Partito Democratico del VCO, riunitasi per discutere della situazione di generale difficoltà economico finanziaria delle Province, in particolar modo della nostra, sottolinea come il Governo si è impegnato ad introdurre nel decreto Enti locali specifiche risorse per l'espletamento delle funzioni attribuite (600 km di strade, gestione delle scuole Superiori, sgombero neve ecc.).

La Segreteria chiede che dopo l'esito referendario venga ridefinito il quadro istituzionale di tutte le Province e auspica che l'efficacia di tale provvedimento possa mettere fine a questo periodo di difficoltà finanziaria.

La Segreteria sostiene lo sforzo gestionale degli attuali Amministratori che hanno ereditato bilanci pesantemente tagliati in passato.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di privataemail 1Stranezze
privataemail
29 Marzo 2017 - 00:56
 
Il pd che ha legiferato irresponsabilmente con la riforma delle province
Chiede al pd che ha creato un buco di bilancio da 3,4 miliardi da sanare entro aprile
Che a dicembre ha stanziato in 48 ore 20 miliardi dal nulla per le banche
Che a sua volta chiede al pd che ha governato negli ultimi 4 anni, stravolgendo il paese con riforme tutte bocciate, dalla consulta al referendum dai fatti, e rinnegando le sue stesse leggi.
Di adoperarsi con circoli e primarie per eleggere il segretario del nuovo pd, il quale sarà colui che aveva promesso di abbandonare la politica, che ha governato per gli ultimi 3 anni e che ora vuole risolvere i problemi che il suo governo pd non ha saputo risolvere
Ma ora il pd provinciale è sicuro che il pd nazionale con il terzo presidente del consiglio nominato dal pd in 4 anni darà le risorse che il pd ha sottratto alle province

p.s. le lacrime e sangue per tutti noi, sono rimandate a dopo le elezioni che il pd aveva promesso a giugno 2017 ma si faranno nel 2018 e prepariamoci al pagamento per il solito salva banche ed aumento dell'Iva. Tanto se vengono eletti di nuovo avranno altri 5 anni per continuare lo scempio, dando la colpa alla crisi, se invece non governeranno le colpe ricadranno tutte su chi vincerà
Firmato.... il pd quelli esperti
Le colpe sono come un sacco pieno di mattoni, non devi fare altro che scaricarli.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
26/09/2018 - Preioni torna su visita Chiamparino
26/09/2018 - Circolo Velico Canottieri Intra una regata zonale
26/09/2018 - Al via Letteraltura 2018
25/09/2018 - Incontri Eco-Logici: L’intestino secondo cervello
25/09/2018 - Admo, Match it Now 2018: 21 nuovi donatori
Verbania - Politica
25/09/2018 - Forza Italia: Zona Economica Speciale
23/09/2018 - Montani su misure crack delle banche
23/09/2018 - Lega Vco su visita Chiamparino
21/09/2018 - Montani replica al PD su bando periferie
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti