Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Il Verbania gioca sabato

Si gioca al sabato. Il Verbania anticipa la partita di campionato e scenderà in campo a Chiavari contro il Chiavari Caperana nella giornata 12 del Girone A di Serie D.

Verbania
Il Verbania gioca sabato
Calcio d’ inizio alle ore 12.00 allo Stadio Comunale di Chiavari. Dopo la bella partita amichevole contro il Varese Fabio Nisticò analizza la sfida:
"Con il Borgosesia è arrivata la prima sconfitta stagionale e sinceramente nel calcio ci sta anche di perdere, non siamo mica dei marziani – spiega – di certo l’aver perso l’imbattibilità non è stata una liberazione, anzi il fatto di non aver mai perso ce lo tenevamo ben stretto, però come ho detto il perdere ci sta. Noi dopo l’aver lasciato punti contro il Borgosesia abbiamo l’obiettivo di ripartire".

C’è da interpretare la partita con lo stesso spirito con cui si è giocato col Varese: "Certo quando affronti una squadra di categoria superiore ci tieni a fare una bella figura ed a fare bene; ecco noi dovremo giocare a Chiavari nello stesso modo con cui abbiamo giocato contro i bosini, anche perché la formazione ligure ci porterà una partita insidiosa".

Verbania che lamenta alcune defezioni. Dopo l’espulsione di domenica fermati Adriano Marzeglia ed Arturo Carbonaro per una giornata, così come Andrea Pobega diffidato ed ammonito.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti