Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Carabinieri quattro denunce per truffa

Militari della Stazione Carabinieri di Stresa, al termine di approfonditi accertamenti di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà, tre uomini italiani ed una donna straniera, di età compresa tra 42 e 53 anni.

Stresa
Carabinieri quattro denunce per truffa
L'accusa è truffa e sostituzione di persona in concorso; reati che si sarebbero concretizzati tra la fine del 2016 ed i primi mesi del 2017.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio chiarimento
livio
23 Maggio 2017 - 08:50
 
..a parte l'italiano con cui si è data la notizia, cosa significa."denunciato in stato di libertà"?
Vedi il profilo di lupusinfabula Significa che....
lupusinfabula
23 Maggio 2017 - 15:50
 
Significa che le belle leggi che abiamo in Italia, non consentono alle forze dell'ordine di mettere le manette ai delinquneti per un gran numero di reati, per cui ci si limita a fare scartoffie e lasciarli liberi di tornare da dove sono venuti; e dirò anche di più. visto il tipo di reato e le pene per esso previste è molto probabile che in futuro, anche se condannati, non finiranno in galera neppure per un giorno. Questa è l'Italia....ahinoi!
Vedi il profilo di livio grazie
livio
24 Maggio 2017 - 09:30
 
ciao Lupus..benissimo volevo solo una conferma...lo sappiamo tutti ormai che in questo paesello da avanspettacolo in galera ci vanno solo e forse i rubagalline,mentre quelli che fanno disastri e intascano tangenti milionarie oltre che beneficiare di vergognose lquidazioni fanno pure carriera e gli esempi si sprecano..



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti