Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Verbania Street ART

La nuova Pro Loco Verbania entra nelle proposte degli eventi estivi in città con gli appuntamenti di Verbania Street ART, tre serate di musica, intrattenimento e divertimento in programma il 6, 13 e 20 luglio 2017 dalle ore 21.00 in 13 luoghi di vie e piazze del centro storico di Intra.
Verbania
Verbania Street ART
Una manifestazione che offre una opportunità importante per rallegrare cittadini e ospiti della città e che aspira a ritagliarsi un posto di rilievo nella programmazione estiva. La preparazione dell’evento ha richiesto non poco impegno dato il tempo limitato a disposizione, ma l’obiettivo è stato realizzato creando le migliori premesse di successo sin da questa prima edizione grazie anche al contributo dell’amministrazione comunale e alla convinta adesione al progetto di numerosi commercianti, molti dei quali nelle serate di festa terranno aperti i loro negozi.

Le serate di Verbania Street Art – commenta la presidente della Pro Loco, Paola Brizio – sono pensate con lo scopo di valorizzare la musica e l’arte a tutto campo, mediante un contenitore comprendente oltre alle esibizioni musicali di ogni genere anche esposizioni di quadri di pittori locali, sfilata di moda, laboratori e altre occasioni di intrattenimento. Le serata sono state fortemente volute dai commercianti, consapevoli che solo lungimiranza, coesione e collaborazione possano portare con il tempo alla nascita di una manifestazione di rilievo. Quest’anno la scelta delle formazioni musicali è ricaduta sulle band del territorio, con lo scopo di valorizzare i nostri giovani e di offrire al pubblico musica per tutti i gusti. Auspichiamo che la stretta collaborazione con l’amministrazione, la lungimiranza e la collaborazione dei commercianti possano portare alla nascita di un vero e proprio evento ricorrente aperto alla crescita e capace di promuovere e valorizzare ogni angolo della città con la musica, le esposizioni artistiche, le arti di strada e altre occasioni di coinvolgimento. Anche il sindaco Silvia Marchionini esprime la soddisfazione dell’amministrazione per la realizzazione di questo appuntamento che arricchisce ulteriormente la vasta programmazione estiva che la città sa esprimere e favorisce l’apertura serale dei negozi.

Ecco di seguito i luoghi coinvolti e i gruppi musicali che vi si esibiranno a partire dalle ore 21 rispettivamente nelle serate del 6, 13 e 20 luglio:

PIAZZA SAN VITTORE Bluesato Garantito, L’una e l’altra, Pop Coro

VIA XXV APRILE Stefano Elicio dj, None from Milano, Delta City Band

VIA SAN VITTORE Hardcoustic, Fab Bross, Brigata Puglisi

CINQUE VIE Inquinamento Acustico, MMS, None From Milano

PIAZZA RANZONI Shatriba – Tributo a Shakira, Da Zero a Liga – Tributo a Ligabue, Deviazioni Spappolate – Tributo a Vasco Rossi

VECCHIO IMBARCADERO Magnetica – Tributo Metallica, Inquinamento Acustico, Seven in the City

PIAZZA SAN ROCCO Latino Funky, Trio Cubano, Brasilian Jazz

PIAZZA SAN FABIANO Coro San Vittore, Coro La Piana, Vibraphonic

PIAZZA CASTELLO Les Amoreu, CC Riders, D-Soul

VIA SAN FABIANO Dj Arfa, Dj Arfa, Dj Arfa

CORSO GARIBALDI Fab Bross, Wildest, Hardcoustic

VIA TONAZZI Marangon Olzer Tacchi, Olmo, Marangon Olzer Tacchi

VIA BAIETTINI Albeer Jazz Quintet, Wonder Street Band, Albeer Jazz Quintet


LIMITAZIONI AL TRAFFICO
nelle giornate di giovedì 06, 13 e 20 luglio 2017 dalle ore 20,00 alle ore 24,00 il DIVIETO DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE COMPRESO I RESIDENTI con esclusione unicamente dei mezzi di soccorso e forze di Polizia, nella zona a traffico limitato di C.so Mameli fronte OVS, Piazza Ranzoni, Piazza Castello, Via San Vittore, Piazza San Vittore, Via Tonazzi, V.lo Del Molino, P.za San Rocco, Via Baiettini, Via San Fabiano, C.so Garibaldi e Via XXV Aprile nel tratto compreso tra Via Baiettini e Via De Lorenzi.
Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% Minor presenza turisti stranieri
Giovanni%
6 Luglio 2017 - 09:29
 
So che c'ntra poco con l'articolo ma voleva avere da parte vostra una conferma che comunque spero sia negativa.

In giro non notate una minore presenza di tusristi stranieri?

Nel mese di giugno di solito c'era l'invasione di olandesi che quest'anno vedo poco.
Vedi il profilo di lucrezia borgia che ..
lucrezia borgia
8 Luglio 2017 - 09:55
 
la clientela non sia più soddisfatta dall'"offerta"...?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti