Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Druogno : Cronaca

Giovaninbanda buon successo

Si è conclusa sabato 8 luglio la settimana musicale Giovaninbanda 2017, organizzata da Anbima Vco a Druogno presso la Casa vacanze dei comuni novaresi.
Druogno
Giovaninbanda buon successo
E' stata una settimana intensa in cui i giovani musicisti si sono impegnati tantissimo, il risultato è stato evidente nella giornata finale di sabato, in cui i ragazzi si sono cimentati in due concerti. Nel pomeriggio vi è stata l'inaugurazione della mostra Geo d'Etica presso il Polo museale UniversiCà di Druogno, con una anteprima del programma musicale preparato dai giovani musicisti.

Alla sera il numeroso pubblico di Druogno, noncurante del cielo plumbeo, ha assistito al concerto nel piazzale antistante la Chiesa parrocchiale di Druogno. Sono state due ore di concerto allegre, fresche nella temperatura e nella musicalità espressa dai ragazzi. Va fatto di sicuro un plauso ai docenti del corso, a cominciare da quello di musica d'insieme Massimiliano Pidò, flauto Marco Rainelli, clarinetto Fabrizio Bionda, tromba Tiziano Tettone, sax Giancarlo Ellena, trombone Matteo Momo, percussioni Alessandro Dell'Aglio.

L'Anbima ringrazia la Casa vacanze dei comuni novaresi per aver permesso di svolgere questa settimana ed è grata con la Banda musicale di Druogno per l'organizzazione dell'evento conclusivo, a cui è seguito una griditissima pizzata presso i locali della stessa banda. Un grazie anche al Comune di Druogno che ha permesso la realizzazione del concerto finale.

Al termine della serata è avvenuta l'estrazione dei biglietti della lotteria. Vi preghiamo di diffondere l'elenco dei biglietti vincenti, scaricabile a questo link, in modo che tutti i possessori possano controllare se hanno vinto. E' possibile richiedere i premi vincenti telefonando al numero 371/1602092.

Trovate maggiori informazioni, immagini e video sulla pagina ufficiale Druogno 2017. Abbiamo selezionato per voi le foto migliori, le potete scaricare ai link qui sotto.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti