Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Ciak si Canta: "Grand Budapest Hotel"

Il CineCircolo Giovanile Socio Culturale Don Bosco presenta in collaborazione con Associazione Cori Piemontesi giovedì 20 luglio 2017 ore 21:40 "Grand Budapest Hotel" regia di Wes Anderson.
Verbania
Ciak si Canta: "Grand Budapest Hotel"
Per la rassegna Cinema Sotto le Stelle Ciak si Canta presso le ex scuole elementari di Fondotoce, Via 42 Martiri 82 - Verbania Fondotoce, giovedì 20 luglio 2017 ore 21:40 con ingresso gratuito, proiezione di Grand Budapest Hotel regia di Wes Anderson.

Monsieur Gustave è il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell'immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza (e anche di qualcosa di più) delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L'uomo finisce in prigione. La stretta complicità che lo lega al suo giovanissimo neoassunto portiere immigrato Zero gli sarà di grande aiuto.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti