Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia Berlusconi su PD e Amministrazione Comunale

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Forza Italia Berlusconi in merito alla crisi interna al PD e all'Amministrazione Comunale di Verbania.
Verbania
Forza Italia Berlusconi su PD e Amministrazione Comunale
A noi non piace una certa frangia di giornalisti schierati con il potere e questo è uno dei problema dell'Italia dopo quello della Magistratura.

Il problema della stampa non è dare le notizie, è non pubblicare quelle notizie sopratutto quelle "scomode" per l'Amministrazione Comunale di Verbania e per il PD.

Leggiamo e ne avremmo fatto anche a meno un intervista nostalgica al Vice Presidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna, che per due legislature è stato Sindaco di Verbania, non certo super parte.

Reschigna promette di occuparsi di Verbania, ma di fatto di sostituirsi al Sindaco prendendo le redini del gruppo consigliare (la maggioranza PD) per navigare a fine mandato in scadenza nell'estate del 2019.

Il Partito Democratico non deve scaricare le proprie responsabilità sulla città e a questo proposito poniamo una domanda al PD cittadino: cosa ci sta a fare il Segretario Cittadino Nicolò Scalfi ?.

Non era stato eletto Scalfi dopo le dimissioni di Riccardo Brezza e Davide Lo Duca che doveva gestire i rapporti con il Sindaco nell'ambito delle decisioni Amministrative !

Tra i vari interventi di Reschigna non certo a favore del territorio, non certo a favore di Verbania, che come Vice Presidente della Regione ha gestito le decisioni relative all'Ospedale Unico a Ornavasso e ai canoni idrici sottratti al territorio, legge sull' Autonomia Montana, affissata.

E oggi si dedica a favorire la fusione di VERBANIA CON COSSOGNO CHE SERVE SOLO ALL' EX SINDACO SILVIA MARCHIONINI PER LE PROBLEMATICHE LASCIARE SOSPESE. Caro Reschigna se il Sindaco Marchionini è un Sindaco solo al comando (falso) e non è in sintonia con la maggioranza la conseguenza sono le sue dimissioni.

Reschigna faccia un piacere prima a se stesso, e poi anche a tutti noi, visto che è stato eletto nel listino del Presidente della Regione Chiamparino si occupi di Bilancio e promuova all'interno del PD Regionale la modifica della legge elettorale regionale.

Un invito anche al Quotidiano la Stampa di fare un articolo dettagliato su tutte le problematiche che abbiamo qui elencato e che abbiamo visto Reschigna primo attore non certo a favore di Verbania e del territorio del VCO.

Consiglieri Comunali
Adrian Chifu
Michael Immovilli
(Gruppo Forza Italia Berlusconi)

Francesco Sirtori
(Il Presidente Club Forza Silvio Forza Italia Verbania)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/11/2017 - Nuova viabilità a Pallanza per i lavori
17/11/2017 - Tornano I caffè del Vicariato dei Laghi
17/11/2017 - Tornano le serate alla Maratonda
17/11/2017 - Tre Continenti attraversati ad inizio '900
16/11/2017 - Interpellanze sicurezza stradale
Verbania - Politica
16/11/2017 - Rifiuti: nuovo metodo di calcolo differenziata
15/11/2017 - M5S torna su fusione Verbania - Cossogno
13/11/2017 - "Casa Della Salute a Verbania, di cosa parliamo?"
09/11/2017 - Solidarietà all'Assessore
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti