Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Incontri Eco-Logici: Felicità Benessere e Libertà

Per la rassegna, Incontri eco-logici 2017 Spazio uomo natura, giovedì 28 settembre 2017 ore 21,00, presso Il Chiostro - via f.lli cervi 14 - Verbania, conferenza su Felicità Benessere e Libertà, relatrice la Dott.ssa Chiara Grandin, Scrittrice, Life Coach, blogger, Insegnante Tre Principi.
Verbania
Incontri Eco-Logici: Felicità Benessere e Libertà
Life coach fuori dal comune, trainer, blogger e cantastorie innamorata della vita. Nel 1999 a soli 17 anni, ha iniziato il suo percorso di formazione: questo le ha permesso fin da giovanissima di entrare in contatto con i desideri profondi delle persone e di aiutarle a renderli realtà. Qualcosa nato come pura passione, nel 2005 si è trasformato nella sua professione. Ha collaborato dal 2011 al 2016 con la rivista Donna Moderna, avendo la fortuna di misurarsi con un ampissimo pubblico trovando sempre nuovi modi per aiutare le persone a seguire il loro modo unico di vivere la vita con libertà, semplicità e autenticità. È autrice del libro “3 Settimane con il Genio” ed ogni cosa che insegna oggi è frutto della comprensione dei 3 Principi. Da 12 anni lavora a tempo pieno con migliaia di persone in tutta Italia come life coach e insegnante di programmi di trasformazione per aiutare le persone a vivere la vita che amano, andando oltre le limitazioni che troppo spesso impediscono di andare al cuore di quello che conta davvero. I suoi clienti sono liberi professionisti, scrittori, musicisti, avvocati, designer, dipendenti in vari settori, mamme, imprenditrici, networker, donne e uomini che desiderano di più dalla vita e che hanno voglia di ampliare la loro prospettiva per creare una vita meravigliosa… a modo loro!

Di cosa si parlerà:
Chi di noi non ha fantasticato almeno una volta nella propria esistenza di cambiare vita?
Di immaginare come sarebbe stata la propria vita se avessimo fatto scelte diverse... o di immaginare come sarebbe la nostra vita se decidessimo oggi cose diverse? Saremmo forse più felici? Più liberi? E in buona sostanza, ci sentiremo meglio?
Molte persone sognano una vita migliore, ma nella mia esperienza quello che le persone davvero vogliono al di là delle cose che vogliono cambiare nel loro mondo esterno, è sentire una sensazione migliore in sé stessi. Ci si abitua a credere che per stare meglio ed essere più felici, molto debba cambiare e questo per molti è scoraggiante già in partenza. Così si rinuncia fin da subito a cambiare le cose perché di fatica ne facciamo già abbastanza e sarebbe bello per una volta sentirsi meglio senza dover sudare sette camicie!
In queste due ore che trascorreremo insieme, scoprirai che non ti viene richiesto di stravolgere la tua vita per stare meglio, ma che spesso il benessere, la felicità e la libertà sono molto più alla tua portata di quello che credi a prescindere dalle risorse che hai, dalla tua età e persino dal tuo passato. Ti aspetto per trascorrere insieme una serata piacevole, ispirante e che sono certa ti darà nuovo slancio e benessere in ogni area della tua vita e che ti aiuterà ad avere una nuova prospettiva buttando via tutto quello che non serve più!



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emmeggì chi e che
Emmeggì
27 Settembre 2017 - 16:59
 
Buongiorno. Una note. Nel titolo c'è scritto che si parla di vaccini (speriamo in modo trasparente e scientifico) ma nel corpo dell'articolo questo non risulta nel modo più assoluto! Anche l'ambiguità di usare il terminre "dottoressa" in questo caso risulta un po' fuorviante...



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/11/2017 - Val Vigezzo domani sull'inserto del Corriere della Sera
23/11/2017 - Forza Italia: "Zona economica speciale"
23/11/2017 - Libri natalizi per raccontare l’anzianità
23/11/2017 - “Adotta un Gatto Randagio”
23/11/2017 - Torna la Pista di Pattinaggio
Verbania - Eventi
22/11/2017 - Torna Lampi sul Loggione
20/11/2017 - Lo stambecco alpino e i cambiamenti climatici
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti