Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Nord: De Magistris confermato segretario

Lunedì sera nei locali della sede di Verbania alla presenza del Segretario Provinciale Marcella Severino si è celebrato il congresso cittadino per l’elezione del nuovo segretario e del relativo Consiglio Direttivo di sezione. Di seguito la nota di Lega Nord.
Verbania
Lega Nord: De Magistris confermato segretario
All’introduzione da parte della Segretaria Provinciale è seguito un intervento da parte del segretario uscente De Magistris che ha relazionato sulla gestione del passato triennio che ha visto quadruplicare i soci sostenitori e aumentare, nonostante alcune defezioni, i militanti. Nel ringraziare i militanti e sostenitori ha ringraziato per la costante presenza di soci e militanti sia ai gazebo sia a tutti gli impegni previsti dal movimento, citando ad esempio la numerosa partecipazione alla manifestazione di Pontida che per numero di presenze ha eguagliato la città di Torino, ribadendo quindi il sostegno al segretario Nazionale Molinari e al segretario federale Salvini. Ringraziando tutti per il lavoro svolto e per la corretta gestione della sezione sotto tutti i punti di vista citando gli oltre novanta comunicati stampa che testimoniano l’attenzione e l’impegno per il territorio.

Il risultato delle elezioni ha evidenziato la riconferma con voto all’unanimità del segretario uscente Roberto De Magistris e dei consiglieri uscenti Danilo Quaranta, Simone Cantalupi e Angelica Formentelli oltre all’elezione a componente del consiglio direttivo della consigliera comunale Stefania Minore e del già Delegato al Consiglio Nazionale per il V.C.O. Giovanni Rubini in rappresentanza dei militanti di Cannobio dopo la fusione della locale sezione con quella di Verbania.
Da oggi quindi con rinnovato impegno riprendiamo il lavoro di opposizione a quella che consideriamo la peggior amministrazione cittadina degli ultimi decenni.

Il Segretario Cittadino
Roberto De Magistris

il Segretario Provinciale
Marcella Severino



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Maurilio 1...situazione quasi comica!
Maurilio
11 Ottobre 2017 - 15:32
 
Al di là del titolo, faccio comunque i complimenti a chi è stato eletto, come si è capito da molti miei interventi, in genere, non nutro molta simpatia per la Lega, questo non significa che io non stimi chi si impegna, pur sulle sue posizioni, per migliorare il bene pubblico.

Detto questo, faccio notare la situazione surreale, direi comica (si veda la foto) con cui su www.vco24.it si è data la notizia, sopra "Il Carroccio verbanese conferma De Magistris" e sotto "Lega Nord del Vco commissariata: il novarese Perugini al posto di Severino".
Ovviamente, non entro nel merito delle motivazioni del commissariamento, tecniche non politiche si dice nell'articolo.

Al di là del lato comico, buon lavoro, in attesa della prossima discussione su queste pagine!

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di robi 1Auguri
robi
12 Ottobre 2017 - 08:10
 
Auguri a De Magistris anche se mi sarei aspettato un cambio generazionale. Per il commissariamento di cui Maurilio accenna non mi pare importante per il cittadino che vota. La gente è molto meno interessata a congressi di partito di quanto si pensi. Se guardo a sinistra c'è da sbellicarsi dalle risate...altro che quasi comica! I vari Pisapia Speranza Bersani e personaggini simili sono meglio di Totò e Peppino. Per non parlare del PD che va da Renzi al populista Emiliano. ..una roba improponibile. E a destra con Silvio trisnonno e Salvini e Meloni che ahimè litigano non si sta meglio. Dei pentastellati non saprei cosa dire...HELP
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: ...situazione quasi comica!
SINISTRO
12 Ottobre 2017 - 09:12
 
Ciao Maurilio

tipo porte girevoli?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Auguri
SINISTRO
12 Ottobre 2017 - 12:08
 
Ciao robi

concordo, tipica foto del panorama politico nostrano! Certo che in primavera, nelle urne, sarà un vero rompicapo per noi comuni mortali....
Vedi il profilo di Maurilio 1Re: Auguri
Maurilio
12 Ottobre 2017 - 12:42
 
Ciao robi

la mia non era una critica di nessun genere, anzi ammetto anche che fino a ieri non sapevo neanche chi fosse la Severino!

Ho solo voluto sottolineare il modo in cui si sono state date le due notizie...così, come non so se è un caso o se è voluto, con tutto quello che vorrebbe dire...

Saluti

Maurilio



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
16/12/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora ultima 2017 in casa
16/12/2017 - Festa di Natale 2017 a Mergozzo
16/12/2017 - BellaZia: Sbriciolata di Ricotta e Nocciole
15/12/2017 - Note Romantiche due concerti natalizi
15/12/2017 - Le giovanili Rosaltiora
Verbania - Politica
14/12/2017 - Network informativo per disabili: progetto pilota nel VCO
14/12/2017 - Lettera del Comitato difesa torrente San Bernardino
13/12/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Nord
11/12/2017 - Comunicazioni Istituzionali: l'Amministrazione risponde
10/12/2017 - Incontro su legge regionale gioco d’azzardo patologico
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti