Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

"Come vivere 100 anni"

Per Incontri eco-logici 2017 Spazio uomo natura, venerdì 20 ottobre 2017 presso l'hotel Il Chiostro a Verbania Intra alle ore 21:00, si terrà la conferenza "Come vivere in buona salute fino a 100 ANNI", relatore Dott. Roberto Antonio Bianchi.
Verbania
"Come vivere 100 anni"
Il Dott. Roberto Antonio Bianchi è Medico, Naturopata e omeopata, Scienza dell'alimentazione, specialista in Medicina Preventiva e Medicina del Lavoro. Direttore Sanitario di "Casa Salute", Clinica di Terapie Naturali e Biologiche di Cremona. Centro per insegnare l'autocura e l'auto salute integrale, nonché cure ospedaliere specialistiche e naturali.

Roberto Antonio Bianchi: E’ uno specialista in Igiene e Medicina Preventiva e in Medicina del Lavoro, nutrizionista e specialista in cure naturali . I suoi principi fondamentali per una longevità in salute sono l’Alimentazione, la Respirazione, il Movimento e la Postura.Il dott. Bianchi dirige la clinica Casa Salute a Cremona, un centro per la divulgazione dei principi e della cultura della medicina naturale: qui il dott. Bianchi studia e applica 79 delle 105 terapie e cure naturali del mondo. In modo non invasivo e il linea con quello che la Natura offre, i pazienti vengono curati con le varie terapie e tecniche quali per esempio l’aromaterapia.L’archivio della clinica offre anche la possibilità di reperire informazioni su prodotti e le cure naturali, tecniche della salute, consigli e suggerimenti per vivere in piena salute.
Di cosa si parlerà: Il dottor Roberto Antonio Bianchi, medico chirurgo, naturopata, fitoterapeuta, omeopata, autore del libro “Vivere Sani fino a 100 anni”, Parlerà di terapie naturali che educano alla salute. Di Come sostituire la stragrande maggioranza di alimenti di origine animale con cibi prettamente vegetali. Uno stile di vita naturale ci consente di vivere sani e senza malattie, di prevenire le infermità e mantenere un elevato stato di benessere fisico-funzionale. Attività fisica, sana alimentazione, respirazione profonda e calma, mente serena e proattiva, costante idratazione, postura eretta e pensieri luminosi, insieme a una buona automanutenzione e controllo sanitario regolare sono in sintesi gli ingredienti di una vita sana e longeva.Se a ciò aggiungiamo delle tecniche salutistiche validate come il Bagno di vapore Lezaeta, l’idrofangoterapia, apiterapia e emoterapia rigenerativa autologa staminale e le tecniche integrative, possiamo ottenere anche la rigenerazione costante dei tessuti e la prevenzione dell’invecchiamento e della ossidazione cellulare. Augurandoci così di rispettare i tre obiettivi della più antica medicina del mondo l’Ayurveda: Primi 60 anni senza malattie croniche, secondi 60 senza infermità e sussidi protesici, ed infine morire dopo i cento.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/11/2017 - Mostra fotografica Aiazzi-Majno
24/11/2017 - XIV Mostra della Camelia Invernale
24/11/2017 - "La Bibbia" rilettura di Paolo Cevoli
24/11/2017 - Torna La Torta del Cuore
24/11/2017 - Giornata Nazionale della Colletta Alimentare
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti