Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Pallavolo Altiora esordio casalingo

Serie C: Pallavolo Altiora, debutto casalingo stagionale, al Pala Manzini arriva la neopromossa Valsusa. Settore Giovanile: la Juniores si aggiudica il derby infrasettimanale con Domodossola.Tre match in programma tra sabato e domenica per Allievi, Ragazzi e Under 18.
Verbania
Pallavolo Altiora esordio casalingo
Il primo impegno stagionale interno per la Prima Squadra di Pallavolo Altiora appare quanto mai delicato e importante in particolare per il risultato di esordio esterno a Romagnano dal quale Miani e C. sono tornati a mani vuote.
Arriva al Pala Manzini il neo promosso Tiffany Valsusa di Condove, compagine tradizionalmente ostica in particolare tra le mura amiche; il team valsusino, allenato da Mauro Saracano, è neo promosso in categoria e all’esordio ha sconfitto nettamente il Montanaro.
Fischio di inizio sabato sera alle ore 20.30.
Negli altri incontri di giornata Lasalliano TO-Pavic, Ovada-Chieri, Novara-Aosta e Montanaro-Santhià con la Pallavolo Torino che riposa.

COLPO ESTERNO DELLA JUNIORES A DOMODOSSOLA. SABATO GLI ALLIEVI A NOVARA, DEBUTTO INTERNO PER RAGAZZI E JUNIORES.
Ottimo debutto esterno martedì sera per la compagine Under 18 di casa Altiora che liquida la pratica 2mila8volley con un chiaro 3-0, peraltro piuttosto combattuto nei primi due parziali (21,24,19). La differenza la fanno l’immediato adattamento alla palestra dei ricettori, con Matessich sicuro nel ruolo di libero, e la batteria di attaccanti che il palleggiatore Dian manda a segno con continuità.
Sabato esordio esterno degli Allievi a Novara (ore 15.30 alla Bollini) e domenica doppio match interno alle Ranzoni per Under 16 (ore 11.00 contro la seconda squadra di Biella) e alle 18.00 per la Juniores contro Occimiano guidata in panchina dall’ex palleggiatore azzurro Pierpaolo Martino.

RAPPRESENTATIVA TERRITORIALE MASCHILE 2018 CON CALCATERRA IN PANCHINA.
Il Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro ha deliberato gli incarichi degli staff tecnici delle Selezioni Territoriali maschili e femminili per la stagione 2017-18.
Alla guida della maschile ci sarà ancora il tecnico Altiora Marco Calcaterra affiancato dal biellese Federico Barazzotto e dal valenzano Stefano Falaguerra.
Il primo allenamento del gruppo di lavoro allargato degli atleti 2003 e 2004 si terrà proprio a Verbania mercoledì 1 novembre al Pala Manzini.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
25/11/2017 - Pallavolo Altiora ospita Aosta
25/11/2017 - BellaZia: Le Crepes
24/11/2017 - Mostra fotografica Aiazzi-Majno
24/11/2017 - XIV Mostra della Camelia Invernale
24/11/2017 - "La Bibbia" rilettura di Paolo Cevoli
Verbania - Sport
21/11/2017 - Amatori Verbania Rugby spazio ai giovani
20/11/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora sesta vittoria
19/11/2017 - Una Paffoni Fulgor Basket da record
18/11/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora arriva Scurato
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti