Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Gravellona Toce : Cronaca

Arresto per spaccio

La stazione carabinieri di Gravellona Toce, a conclusione di mirati controlli antidroga sul territorio, in data 7 novembre 2017 ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 43/enne cittadino del luogo ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gravellona Toce
Arresto per spaccio
Questi, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di complessivi grammi 250 circa di “hashish”, confezionati in ovuli e stecche, oltrechè di strumenti per il taglio ed il confezionamento delle dosi ed un telefono cellulare iphone 7 utilizzato per lo spaccio. L’uomo, che al termine degli atti di rito era stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto a custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare, stamane nel corso dell’udienza di convalida ha patteggiato la pena di mesi 8 di reclusione e 2.000 euro di multa e rimesso in libertà.



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vermeer Ma allora ?
Vermeer
10 Novembre 2017 - 20:15
 
Allora 8 mesi di carcere, ma rimesso in libertà ? Qual'è la verità ?
Vedi il profilo di paolino 1Re: Ma allora ?
paolino
11 Novembre 2017 - 13:03
 
Ciao Vermeer

Se non hai precedenti,vai in carcere per condanne solo sopra i due anni e sei mesi.
Vedi il profilo di Vermeer Già, già......
Vermeer
11 Novembre 2017 - 15:24
 
Sì, hai ragione, dimenticavo la recente meraviglia legislativa.........Praticamente nessuno va più in galera = incentivo a fare reati a gogo.........Che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il profilo di lupusinfabula Non so....
lupusinfabula
12 Novembre 2017 - 10:48
 
Non so se avete notato, ma stando alla cronaca, recentemente è più facile scappare dalle carceri che entrarci. Sappiamo chi ringraziare ed alle elezioni di primavera ce ne ricorderemo.
Vedi il profilo di Vermeer 1E' che purtroppo......
Vermeer
12 Novembre 2017 - 17:09
 
Caro Lupus, purtroppo L'Italia, paese dei vitelli, è stampata così, come la conosciamo, e non è ancora nato chi ha uno stampo nuovo migliore di quello che c'è. Dove la trovi una nazione dove se ti rubano in casa, non puoi difenderti, perchè altrimenti vai in galera tu, e devi anche pagare i danni al ladro. ? La trovi solo qui da noi !!!!! E pure dove un expresidente del consiglio per decenni ne ha combinate di tutti i colori, ed è stato anche condannato, ma è sempre in parlamento a cercare di tornare a governare, dove lo trovi uno stato così ? Esclusivamente da noi.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Non so....
SINISTRO
12 Novembre 2017 - 18:43
 
Ciao lupusinfabula

oppure non entrarci nemmeno, vecchia storia bipartisan.... Iniziamo piuttosto ad aprire istituti completati da anni, e a chiudere quelli vetusti! Sui ringraziamenti, in Sicilia ci sono appena stati, e subito ne hanno preso uno appena neo-eletto, vecchia conoscenza.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Gravellona Toce
24/11/2017 - “Un pensiero senza peso”
15/11/2017 - Arresto per aggressione e minacce
18/10/2017 - Al via il progetto scuola Paffoni Fulgor Omegna
18/10/2017 - Giornata dell’Ottobre Culturale dei ragazzi
Gravellona Toce - Cronaca
12/09/2017 - Carabinieri: arresti per spaccio
04/07/2017 - Centro estivo ragazzi disabili
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti