Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Comitato Italiano Paralimpico: Balzarini lascia a Brignone

Dopo due mandati come Delegata provinciale del Comitato Italiano Paralimpico la prof.ssa Adriana Balzarini lascia l'incarico che, dice, con soddisfazione ha ricoperto in questi anni. Un impegno che aveva accettato perché voluto da Angelo Petrulli, indimenticabile Presidente del GSH Sempione .
Verbania
Comitato Italiano Paralimpico: Balzarini lascia a Brignone
"Con Angelo, mentre ero assessore al Comune di Verbania , abbiamo portato la Giornata Paralimpica nel nostro territorio e negli anni abbiamo incontrato studenti della provincia per parlare di Paralimpiadi".

Per impegni, dovuti all'attività del Panathlon per la Mostra che ha realizzato, che la portano spesso in giro per l'Italia , lascerà dal giorno 13 l'incarico a Renato Brignone.

"Renato saprà sicuramente portare novità a Torino, saprà inoltre essere d'aiuto ai colleghi che prima di lui hanno praticato sport. Si potrebbe definire correttamente un "passaggio di testimone" ad un ex atleta ora inventore ed imprenditore . Un amico , che ha saputo applicare le proprie conoscenze e i propri studi per innovare il "mondo degli ausili". Renato come me lavorerà al meglio delle sue possibilità, sempre e in memoria dì Petrulli, colui che più di chiunque nel territorio, meglio ha saputo essere un grande uomo e un vero sportivo."



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti