Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

M5S sulle prossime elezioni regionali

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo Movimento Cinque Stelle VCO, a proposito della lista a 5 Stelle che correrà alle prossime elezioni regionali in Piemonte.
Verbania
M5S sulle prossime elezioni regionali
A sfogliare i giornali locali in questi giorni sembra di essere atterrati su un altro pianeta: molti infatti parlano (o sparlano?) del fatto che la provincia del  VCO non avrà rappresentanti in Consiglio Regionale.

Intanto, c’è da considerarsi molto fortunati se non ci saranno i consiglieri uscenti, la maggior parte dei quali (sia della giunta Cota che di quella Bresso) coinvolti nello scandalo “Rimborsopoli”.

Poi nessuno, o quasi, fa cenno alla prospettiva che finalmente la Regione potrà davvero cambiare passo eleggendo a Presidente Davide Bono, attuale consigliere del M5S, e con lui, la cittadina Marisa Turco inserita nel listino, che una volta seduta in Consiglio giocherà sicuramente un ruolo importante nella rivoluzione del futuro Piemonte a 5 Stelle.

I cittadini del VCO “stiano sereni”: non saranno più rappresentati da quei personaggi finiti sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo per i rimborsi di mutande verdi, Rolex, borse Louis Vuitton, gelati o cinque cene in cinque posti diversi nello stesso giorno a spese dei cittadini! 

Il M5S locale ha scelto due donne a rappresentare il territorio, altro che “quote rosa”: le cittadine Marisa Turco ed Eleonora Iussi, lavoreranno alle dipendenze dei cittadini, con lo stipendio dimezzato e rifiutando i vitalizi milionari che i loro predecessori , escluso il consigliere Bono , si sono spartiti sulle spoglie morenti del Piemonte ...in alto i cuori ....a riveder le stelle.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di roberto sotto le stelle...niente
roberto
22 Marzo 2014 - 08:50
 
Mah. i commenti dei pentastellini mi paiono sempre banali e demagogici, sia a livello nazionale che a livello locale. "Geni" come Di Battista, Crimi e la Lombardi non fanno altro che urlare nervosamente cercando di imitare in capo (pregiudicato per triplice omicidio colposo, altro che Ruby...), sparlando di banche, euro, massoneria, casta e tutto l'armamentario del "piccolo politico". Bono mi pare onestamente una brava persona. ma le brave persone non sempre sono in grado di assumersi responsabilità così grandi, specie se sottomesse ad un capocomico e ai click di un mouse. Ovviamente le Regioni sembrano un calderone di ruberie ed inefficienze, ma i problemi non si risolvono dicendo che mai si comprerà un gelato con i soldi dei cittadini. Questo deve essere scontato. Il programma di governo qual'è? Rivedere le stelle? Non abbiamo bisogno di "cittadini" incompetenti che si nfanno buratttinare da un sito web guidato da due santoni new age, ma di gente che sappia governare con decisione, competenza e se possibile onestà. Di stelle ce ne hanno fatte vedere fin troppe, a forza di legnate sulla testa. non vi ci mettete anche voi......
Vedi il profilo di Tarquinio Comunicato fotocopia.
Tarquinio
22 Marzo 2014 - 11:22
 
I soliti contenuti. Tutti gli altri sono m. e noi invece ci autoriduciamo gli stipendi. Zero progetti per territorio e cittadini tranne qualche eventuale sciocchezza come il "rifiuti zero", "economia a km zero" ecc.
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti Grillo
Emanuele Pedretti
22 Marzo 2014 - 11:40
 
Non sono qui a difendere Grillo ma mi piace vedere le cose sotto un altro aspetto.
Verissimo che sia "un pregiudicato per triplice omicidio colposo". A me piace dire: l'auto che stava guidando, causa ghiaccio, è uscita di strada e i 3 passeggeri (suoi amici) sono morti. Lui s'è miracolosamente salvato.
Detta così ha un altro effetto.
Certo, gente che gira con scorta ed autista (a spese di pantalone) non rischierà mai di uccidere nessuno.
Anche gente che ha la fortuna di risiedere a pochi passi dal municipio, grazie alla generosità di amici, non corre questo rischio!
Vedi il profilo di roberto Pregiudicato e pregiudicato
roberto
22 Marzo 2014 - 12:21
 
Caro sig. Emanuele, chi si dichiara superiore a tutti ed etichetta Berlusconi come pregiudicato e Renzi come bamboccio non merita sconti. ll rancoroso ex comico elargisce lezioni gratuite quando è diventato miliardario con il web (o con Casaleggio) e quando da del pregiudicato agli altri, come il bue che da del cornuto all'asino. La sua stella, assieme alle altre quattro, cadrà presto, e farà un grosso botto. Le rivoluzioni hanno sempre portato macerie, e dopo è stato ancora peggio. Molto meglio cambiare il sistema senza raderlo al suolo, perchè dietro a questi movimenti vi è solo vuoto pneumatico.
Vedi il profilo di DAvide Povera Italia
DAvide
22 Marzo 2014 - 18:10
 
Grazie a Dio oggi non tutti i cittadini la pensano come voi, e voglio dire a questa massa di "intelligentoni" che in un anno i parlamentari del M5S hanno messo in pratica con la coerenza e la lealtà che li contraddistingue quello che la Casta in trent' anni non ha mai fatto, solo tante parole e
grandi palle per gente come voi che si merita quello che ha in questo degradante Paese.
Prima di parlare a vanvera sarebbe meglio che vi informaste BENE altrimenti state ZITTI !!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/07/2017 - Torino Club Verbania donazione pro terremotati
23/07/2017 - CVCI a Dervio e Maccagno
23/07/2017 - Centro estivo Virtus Verbania
23/07/2017 - 1° Trofeo “La Fenice dei Laghi”
23/07/2017 - Spazio Bimbi: La comprensione del testo
Verbania - Politica
23/07/2017 - FDI AN risponde al PD su Commissione Urbanistica
22/07/2017 - Per lo stadio Pedroli nessun rischio
22/07/2017 - FDI AN: fusione con San Bernardino Verbano?
22/07/2017 - Botta e risposta PD - Brignone
21/07/2017 - FDI AN su cimitero Zoverallo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti