Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Presentazione candidature Canottieri Intra

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di n. 3 rappresentanti nel consiglio direttivo della “Canottieri Intra associazione sportiva dilettantistica”.
Verbania
Presentazione candidature Canottieri Intra
Visto l’art. 14 dello Statuto della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica” che prevede la nomina di numero tre rappresentanti del Comune di Verbania nel Consiglio Direttivo dell’Associazione, e in attuazione del documento di indirizzo approvato dal Consiglio Comunale (deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 25.06.2014) contenente i criteri per le nomine e la designazione dei rappresentanti del Comune di Verbania presso Enti, Aziende ed Istituzioni, di nomina del Sindaco;

Si comunica che fino alle ore 12,00del 01.02.2018 è possibile presentare le candidature per la nomina da parte del Sindaco di n. 3 rappresentanti del Comune di Verbania nel Consiglio direttivo della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica”

Nell’esame delle candidature si terrà conto delle precedenti esperienze in società/associazioni sportive.

Le candidature dovranno essere presentate o indirizzate all’Ufficio Protocollo del Comune di Verbania, accompagnate:

a) dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 (di cui al modulo allegato) inerenti a:

Titolo di studio; possesso dei diritti civili e politici ed iscrizione nelle liste elettorali di un Comune d'Italia; posizione rispetto alla situazione penale, cause di inconferibilità e incompatibilità, situazione occupazionale.

b) dalla seguente documentazione:

curriculum vitae; elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in Società iscritte in pubblici registri, ricoperte al momento della presentazione della proposta e nel precedente quinquennio con l’indicazione della durata.

Si ricorda, inoltre, che ai sensi dell’art. 14 dello Statuto non possono ricoprire cariche sociali: i lavoratori dipendenti e prestatori di lavoro autonomo della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica”; coloro che ricoprono cariche sociali in altre società/associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito della stessa disciplina sportiva dilettantistica; coloro che sono stati condannati con sentenza passata in giudicato per delitti non colposi; squalifiche o sospensioni per periodi superiori all’anno da parte del CONI o di una qualsiasi federazioni sportive nazionali ad esso aderenti.

IL SINDACO, Dott.ssa Silvia Marchionini



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
27/05/2018 - Rabaini: "cena di gala con denaro pubblico"
27/05/2018 - Spazio Bimbi: Stress genitoriale e disabilità
26/05/2018 - Nuoto: ottimi risultati da ASD VerbaniaArcobaleno H2Obilis
26/05/2018 - Chiusura di un'ora della statale 34 domani domenica 27 maggio
26/05/2018 - Mezza Maratona della Valle Intrasca intitolata a Ramoni
Verbania - Cronaca
26/05/2018 - Nuova sede per VB/doc Verbania Documenti
23/05/2018 - Aperte iscrizioni on line servizio mensa scolastica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti