Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita El Gall Alba

E’ una corsa continua nel campionato di Serie D per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora. Subito sotto con un altro match interessante e bello che arriverà sabato 3 marzo alle ore 20.30 al PalaManzini e non come da programma domenica 4 alle 18.00.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita El Gall Alba
Arriva una squadra forte come è El Gall Alba. Il sodalizio verbanese ha accettato con grande sportività la proposta di spostamento del club astigiano impegnato domenica con le finali under 16 ed under 18. Dunque sabato sera sottorete per Rosaltiora e partita ancora una volta molto dura in questo filotto che porterà poi allo scontro diretto con San Maurizio seconda in classifica.

Dunque ecco Alba che è una formazione competitiva, giovanissima ma estremamente futuribile, che attualmente è quarta ad un soli due punti dal terzo posto. Peraltro la formazione di Silvia Asola arriva da otto vittorie consecutive ed attraverso il proprio sito ufficiale parla, come è giusto che sia, della volontà di fare bene anche in casa della capolista con l’obiettivo di cercare punti per vendicare il 3-1 subito all’andata (peraltro una delle poche sconfitte casalinghe di Alba).

La squadra sarà inoltre seguita da molti tifosi. Insomma sarà un’altra partita di quelle toste e stimolanti con la consapevolezza in casa Vega Occhiali Rosaltiora che servirà la medesima concentrazione ed il medesimo gioco visto, per esempio, in occasione dell’ultima trasferta a Gaglianico.

La formazione verbanese peraltro nella serata di mercoledì ha svolto 5 seti dl allenamento congiunto contro Paffoni Pallavolo Omegna al PalaBagnella, una ottima sgambata per provare situazioni di gioco utili : “Alba la conosciamo; una squadra molto competitiva, molto fisica e molto ben allenata che peraltro sta portando avanti un campionato davvero di alto livello - dice coach Andrea Cova - sappiamo bene che loro verranno al PalaManzini per cercare il colpo grosso ma ovviamente anche noi vogliamo continuare la corsa ed in casa nostra ci teniamo sempre a fare bene, lo dico da inizio anno.

Dunque sarà un’altra partita di quelle belle da giocare che in questo periodo arrivano ravvicinate. Mi auguro che nonostante lo spostamento di orario e data ci possa essere il solito nostro pubblico perché è sempre un fattore importante per noi. Sentirci sostenuti è ogni volta una grande iniezione di forza”. Un sostenere correttamente la squadra, un tifo incessante a favore della formazione verbanese e non contro gli avversari, divertimento ed aggregazione per i tifosi che meritano un grandissimo grazie. Peraltro è solo da ufficializzare lo spostamento di data ed orario anche della prossima partita in trasferta contro Scurato Novara che prevista sabato 10 marzo si giocherà invece domenica 11.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/06/2018 - Coro Polifonico San Vittore esegue Rossini
22/06/2018 - Una Verbania Possibile: Interpellanze sul CEM
22/06/2018 - Pesciolata a Trobaso
21/06/2018 - Presentazione "A passo di vacca"
21/06/2018 - Due concerti con A.p.s. Note Romantiche
Verbania - Sport
18/06/2018 - Vega Occhilai Rosaltiora si potenzia per la C
17/06/2018 - Minoggio bene alla Livigno skymarathon
17/06/2018 - Nazionali nuoto CSI i risultati del VCO
10/06/2018 - "E...state Al Centro" - 6° edizione
08/06/2018 - Mondialito del VCO
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti