Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Pallavolo Altiora ospita Volley Novara

Serie C: Altea, dopo il turno di riposo, arriva in casa il difficile test Volley Novara, sabao 10 alle ore 20.30. Settore Giovanile: l’Under 14 gioca le sue carte alla Finale Territoriale di domenica a Verbania. L’Under 18 tenta di acciuffare l’ipotesi Final Four.
Verbania
Pallavolo Altiora ospita Volley Novara
L’Altiora, in serie positiva da due turni, ha osservato nello scorso fine settimana il turno di riposo e si è preparata al meglio in settimana per il derby casalingo contro i “cugini” di Comitato del Volley Novara.
Novara che arriva dal successo di martedì scorso nel posticipo contro il Pavic Romagnano (3-2) con due punti che hanno riportato i biancorossi nell’”area playoff”.
I ragazzi di Russo si giocheranno quindi al Pala Manzini concrete possibilità di permanenza in alta classifica, proprio in un weekend dove si gioca il “big match” Romagnano Sesia-Aosta.
Nelle altre sfide del turno numero ci sono sfide “playout” tra Montanaro-Ovada e Condove-Chieri con questi ultimi ormai di fatto destinati alla serie D, mentre Santhià può approfittare a Moncalieri delle due sfide di alta classifica descritte sopra.


SETTORE GIOVANILE: FINALE TERRITORIALE UNDER 14 A VERBANIA, GLI ALLIEVI ALTIORA DI FRONTE A NOVI, NOVARA E ACQUI.


UNDER 14: Altiora è pronta a sfidare il meglio della categoria Under 14 delle cinque province del Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro nella Finale a Quattro che si gioca domenica a Verbania.
Nelle semifinali del mattino con inizio contemporaneo alle 10.00 ecco il programma delle due semifinali: Verbania-Novi Ligure (palestra “Ranzoni”) e Acqui Terme-Novara (Pala Manzini).
Gli Allievi di Calcaterra hanno già sconfitto in prima e seconda fase Regionale tutte e tre le contendenti ma domenica sarà tutta un’altra storia...
Le Finali pomeridiane si svolgeranno entrambe al Pala Manzini.


UNDER 18: per l’Under 18 di Coach Franzini serve a questo punto un “blitz” esterno a Novara per alimentare le speranze di accesso alla Final Four Territoriale di Biella.
Si giocherà domenica prossima alle 15.30 nell’impianto novarese delle “Bollini” e il compito non pare assolutamente facile per i verbanesi che non hanno precedenti di stagione contro i gaudenziani allenati da Giulio Barisone.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti