Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

MilanoInside: Fa' la cosa giusta!

Fa' la cosa giusta! Festeggia quest'anno il suo 15esimo compleanno, un traguardo davvero speciale. In occasione di questa importante ricorrenza l'ingresso sarà eccezionalmente gratuito per tutti i visitatori.
Fuori Provincia
MilanoInside: Fa' la cosa giusta!
Saranno diverse le aree tematiche dedicate al mondo della sostenibilità e del riciclo, a partire dal mondo del fashion e design con le aree "critical fashion" e "abitare green" sino al mondo del gusto. Tra le aree dedicate al cibo vi è "mangia come parli", una sezione relativa ai prodotti km0, a cui prenderà parte anche la provincia del Verbano Cusio Ossola.

L'Azienda famigliare Agricola Chindemi di Montagna è, infatti, situata a Cannobio a 1000 metri di altitudine ed è raggiungibile unicamente a piedi. Farà conoscere le sue specialità tra cui la mascarpella fresca e stagionata, la tomella, lo yogurt e la ricotta, il tutto prodotto nel proprio caseificio, che funziona interamente grazie all'energia rinnovabile.

Da Verbania invece ritorna la pasticceria secca della Banda Biscotti, iniziativa nata dalle attività di formazione della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus: si tratta di biscotti realizzati artigianalmente dai detenuti con le migliori materie prime.

Fa' la cosa giusta! Si terrà presso la Fieramilanocity di Milano (Padiglioni 3 e 4, via Colleoni, GATE 4) da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018 nei seguenti orari:

venerdì 23 marzo: dalle ore 9.00 alle ore 21.00
sabato 24 marzo: dalle ore 9.00 alle ore 22.00
domenica 25 marzo: dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Per maggiori e più dettagliate informazioni fate riferimento al sito internet ufficiale:

www.falacosagiusta.org

Dott.ssa Antoneta Kraja
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti