Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

ASLVCO: Nominati Responsabili Struttura Operativa Semplice

Nominati Responsabili di Struttura Operativa Semplice e Struttura Operativa Semplice Dipartimentale, con atti del 14 marzo 2018 la Direzione Generale ha ritenuto di conferire gli incarichi triennali.

Verbania
ASLVCO: Nominati Responsabili Struttura Operativa Semplice
- su proposta del Direttore del Dipartimento Interaziendale Strutturale di Salute Mentale BI-VC-VCO, la responsabilità della SOS Dipartimentale “SPDC ASLVCO” alla D.ssa Ermelinda Zeppetelli, dal 01.04.2018 al 31.03.2021, che ha acquisito un’esperienza pluriventennale nella funzione dirigenziale tecnico professionale specialistica nell’area della salute mentale pubblica, arricchita dall’assegnazione di posizioni funzionali di tipo professionale e di attribuzioni di tipo gestionale-organizzativo, incarichi di alta specializzazione e di responsabilità di equipe professionale di branca specialistica. Dal 01.05.2017 a tutt’oggi svolge l’incarico di Referente della SOS Dipartimentale SPDC ASLVCO.

- su proposta del Direttore della SOC Nefrologia, la responsabilità della SOS “Dialisi Territoriale” al Dott. Pantaleo Ametrano, dal 15.03.2018 al 14.03.2021, per l’esperienza acquisita nella gestione degli aspetti clinici del paziente con uremia terminale in terapia dialitica cronica e nella gestione delle differenti tipologie di programmi per emodialisi.

- su proposta del Direttore della SOC Centro Salute Mentale, la responsabilità della SOS “Gestione attività di salute mentale ambulatoriale”, dal 01.04.2018 al 31.03.2021, al Dott. Angelo Mazza, per la grande e comprovata esperienza nella funzione, ottime abilità di coordinamento equipe e di gestione dell’attività clinica ambulatoriale, in possesso di diploma di formazione manageriale.

La Direzione Generale augura buon lavoro ai nominati nella certezza che gli incarichi conferiti saranno svolti con la professionalità e l’impegno finora sempre dimostrati.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti