Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Gravellona Toce : Cronaca

Aggredisce carabinieri: arrestato

Nella serata di lunedì i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Verbania unitamente a quelli della stazione cc Gravellona Toce traevano in arresto un marocchino 42enne del posto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto abusivo di armi.

Gravellona Toce
Aggredisce carabinieri: arrestato
I militari allertati dalla centrale operativa del comando provinciale Verbania, intervenivano in Gravellona Toce presso il locale “le cupole” dove citato straniero stava danneggiandone la struttura. Questi, al sopraggiungere dei militari, rifiutando fornire proprie Generalità li aggrediva e li minacciava. A seguito di perquisizione veniva altresì trovato in possesso di strumento multiuso con coltellino posto poi in sequestro.



20 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio nessun problema!
livio
5 Aprile 2018 - 08:50
 
cosa volete che sia un danneggiamento e una ribellione a pubblico ufficiale.. quisquiglie! quindi una ramanzina e torna a delinquere tranquillamente....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: nessun problema!
SINISTRO
5 Aprile 2018 - 10:29
 
Ciao livio

tranquillo, tra qualche mese cambia tutto....
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Lo sanno
lupusinfabula
5 Aprile 2018 - 18:19
 
Lo sanno benissimo che in Italia non rischiano nulla, quando invece al loro paese per fatti come questi sarebbero filati dritti in prigioni nelle quali noi non terremmo neppure i conigli! E' evidente che con questo andazzo sempre meno avranno rispetto e timore per le nostre divise (di quelle dei loro paesi e di cui conoscon o bene "le maniere" hanno il terrore). E' il risultato di almeno trent'anni di leggi malfatte o fatte per non poter esere applicate, trent'anni in cui il ruolo delle forze dell'ordine è sempre stato vieppiù limitato. Basta pensare all'attuale formulazione del reato di oltraggio a pubblico ufficiale, e chi se ne intende un po' sa cosa dico. E' il risultato di anni in cui è prevalsa la malsana idea della "depenalkizzazione" e dela sostituzione con pene pecuniarie delle quali questi individui si fanno beffa.E qui mi fermo, ma non senza sottolineare che sono sate scelte politiche da cattocomunisti che hanno imperato in Italia dal dopoguerra ad oggi.
Vedi il profilo di robi Re: Re: nessun problema!
robi
5 Aprile 2018 - 18:32
 
Ciao SINISTRO
Può essere...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Lo sanno
SINISTRO
5 Aprile 2018 - 19:32
 
Ciao lupusinfabula

certamente, per esempio il falso in bilancio è stato depenalizzato dall'ex cav catto-socialista.... Anche per questo altrove (USA per es.:) si va in gattabuia!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: nessun problema!
SINISTRO
5 Aprile 2018 - 19:32
 
Ciao robi

infatti non ci scommetto nulla.....
Vedi il profilo di robi Re: Re: Lo sanno
robi
5 Aprile 2018 - 20:20
 
Ciao SINISTRO
Sono i reati violenti che preoccupano. Chi se ne frega del bilancio!
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: Re: Re: Lo sanno
SINISTRO
5 Aprile 2018 - 21:50
 
Ciao robi

alla lunga anche quelli non violenti portano all'esasperazione, considerato che spesso sono l'innesco del disagio sociale! Poi lo sappiamo che ci sono reati più e meno gravi. Nella fattispecie, l'aggressione va condannata in quanto tale, a prescindere da chi la subisce.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Lo sanno
robi
6 Aprile 2018 - 07:59
 
Ciao SINISTRO
Chi fa le rapine in casa non ha disagio sociale. Parte con i furgoni dalla Romania o simili attrezzato con tutto e una volta finito torna a farsi la villa. La favola del disagio sociale non attacca più. Questi sono delinquenti organizzati e violenti che strangolano anziani per cento euro. Di cosa stiamo parlando?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Lo sanno
SINISTRO
6 Aprile 2018 - 10:56
 
Ciao robi

appunto, dalle loro parti, come ha fatto notare Lupus poco sopra, ci sono un tale abbrutimento e una tale povertà che certe cose, per loro, purtroppo, sono la normalità; e una somma che per noi una volta era esigua per loro è ricchezza. Se poi ci aggiungiamo anche il disagio sociale nostrano, coi nuovi poveri, allora la cosa si fa ancora più drammatica.
Vedi il profilo di lupusinfabula Abbruttimento e povertà
lupusinfabula
7 Aprile 2018 - 14:34
 
Non capisco e soprattutto non giustifico che povertà ed abbruttimento esistenti nei loro paesi siano causa dell'invasione che stiamo subendo e soprattutto non giustifico che la loro povertà debba venir meno rubando nelle nostre tasche o case.Sono nati in paesi disgraziati? Bhè che ci possiamo fare noi?Mica è colpa nostra,. Nella vita c'è chi nasce fortunato e chi no: siccede anche da noi. Si rassegnino o, altrimenti, si diano da fare per cambuiare le cose nei loro paesi (sempre che questo non li faccia faticare troppo!)
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Abbruttimento e povertà
SINISTRO
7 Aprile 2018 - 15:21
 
Ciao lupusinfabula

difatti non giustifico proprio nulla, sto solo dando una spiegazione del fenomeno, visto che i delinquenti non vengono da noi per turismo o souvenir.... Lo stesso accadeva, in maggior misura, tra di noi decenni addietro. Sul fatto di rimboccarsi le maniche, pienamente d'accordo, purché riguardi tutti, italiani e non.
Vedi il profilo di lupusinfabula E dai....
lupusinfabula
8 Aprile 2018 - 09:01
 
E dai con sta storia di parificare gli italiani agli stranieri che qui vengono a spassarsela delinquendo! Comunque sia, anche se alcuni italiani delinquono, è inngeabile, però sono a casa loro. Con ciò non dico che li giustifico, ma chi è qui straniero dovrebbe comportarsi meglio che non a casa sua. Esemplifico: a casa mia posso girare in mutande e chi non mi vuol vedere può chiudere gli occhi perchè è casa mia e comando io; ma se vado a cena a casa di Sinistro, ovviamente mi vestirò in modo decente e non mi metterò a ruttare liberamente (come magari faccio a casa mia).E poi capita a nche a me di ospitare qualcuno incasa: ma mai in humero superiore a quello che la mia abitazione può accoglierne, se non che accoglienza sarebbe?
Vedi il profilo di lupusinfabula E a proposito...
lupusinfabula
8 Aprile 2018 - 09:08
 
E a proposito, tanto per ulteriore conferma, vedi su Verbano24 chi ha arrestato la polizia per furti in abitazioni? Un trio di sudamericani che aveva base a verbania a casa di una.....sudamericana! Ma sicuramente anche per questo Sinistro troverà una giustificazione: le situazioni di povertà nel loro paese, la mancanza di democrazia ed i brutali regimi che li tengono sotto il tacco della scarpa in suamerica, la rabbia perchè nei secoli Colombo è andato ad invadere le loro terre scoprendo l'America o che altro, chissà.....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: E dai....
SINISTRO
9 Aprile 2018 - 08:20
 
Ciao lupusinfabula

basta guardare ciò che è successo in Repubblica ceca: mi riferisco al giornalista vittima di un agguato perché aveva indagato sulle collusioni tra delinquenza organizzata locale e italiana.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: E a proposito...
SINISTRO
9 Aprile 2018 - 08:21
 
Ciao lupusinfabula

certo, analogamente a quanto accaduto durante gli imperi coloniali in Africa: corsi e ricorsi storici.
Vedi il profilo di lupusinfabula Ci avrei scommesso!
lupusinfabula
9 Aprile 2018 - 13:51
 
Ci avrei scommesso che Sinistro avrebbe trovato una giustificazione anche per questi accusando gli europei e gli Italiani in particolare con la storia delle colonie, per la delinquenza perpetrata ai nostri danni. Chissà se ora, dopo la stravittoria di Orban che ha impostato la sua campagna elettorale proprio sul respingimento dei cosiddetti profughi, diranno che gli ungheresi sono un popolo di poveri mentecatti?!?! E comunque sia è la riprova che certe prese di posizioni sono politicamente vincenti. Mi fanno quasi pena i PD che sono rimasti annichiliti e dicono di non capire perchè il popolo italiano li ha ridotti ai minimi termini; eppure è tanto semplice: il popolo chiede meno Europa, più sicurezza, la legittima difesa, l'abolizione della Fornero, l'annullamento dela buona scuola, la messa in disparte di Boschi, Lotti e dei compagni di merende del contorno renziano, e loro cosa hanno proposto?? Ecco, continuino pure con le loro battaglie di retroguardia che non ci faranno se non un favore.
Vedi il profilo di robi Re: Re: E a proposito...
robi
10 Aprile 2018 - 07:56
 
Ciao SINISTRO
Gli imperi coloniali. .ahahaaaha!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ci avrei scommesso!
SINISTRO
10 Aprile 2018 - 08:18
 
Ciao lupusinfabula

certamente, difatti il caro Premier magiaro vuole un'Europa a senso unico: il suo Paese conta una popolazione di 1/6 rispetto alla nostra e, nonostante abbia preso la metà dei contributi che percepiamo noi dall'Europa, e li abbia distribuiti in modo unilaterale, dice di non voler uscire dalla CE, anche se euro-scettico.... Cosa poi c'entrino le sue leggi para-comuniste (limitazione diritti civili) che ha imposto al suo popolo, questo è non è ancora chiaro! Ma poi, quanti profughi dimorano in Ungheria? Pochissimi, quindi il muro è servito solo a non farli transitare, facendo deviare il flusso dalla rotta balcanica verso quella mediterranea, cioè verso Italia e Grecia. D'altronde si vince sempre mettendo da parte temi come, per esempio, la corruzione: come mai da noi i 2 partiti vincitori, a distanza di un mese, non sanno cosa fare? Non è mica colpa mia se, tra i 2 litiganti, il terzo gode.....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: E a proposito...
SINISTRO
10 Aprile 2018 - 09:53
 
Ciao robi

almeno a quei tempi c'era il 40%, non il 4%.....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti