Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Presa banda di ladri

La Squadra Mobile di Verbania ha arrestato una banda di ladri che negli ultimi due mesi aveva messo a segno ben sette furti in abitazioni e attività commerciali.
Verbania
Presa banda di ladri
Si tratterebbe di quattro persone di origini sudamericane, con base nel milanese già a diverso titolo coinvolti in reati simili uno dei quali già in carcere in Spagna e un altro latitante.

L'indagine, partita da un furto avvenuto a Ghiffa, ha permesso di risalire agli autori, che erano stati fermati in un controllo a Verbania e trovati in possesso di arnesi da scasso. Recuperata anche parte della refurtiva.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi 1Vittime dela crisi
robi
8 Aprile 2018 - 18:04
 
Altre vittime della crisi che cercano di spravvivere in questo mondo ingiusto. Presumo che di loro si sappia la nazionalita'. Spedirli a casa sarebbe cosa buona e giusta.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Vittime dela crisi
SINISTRO
9 Aprile 2018 - 09:19
 
Ciao robi

concordo in pieno, purtroppo il mondo va così....
Vedi il profilo di livio 3crisi?
livio
9 Aprile 2018 - 10:05
 
eccerto c'è la crisi allora bisogna arrabattarsi a fare mille lavori o lavoretti giusto per "tirare a campare"il manovale, ai miei tempi si dceva "ul magutt", il lavapiatti,le pulizie,gli inservienti,le famose "fermate" nei grandi stabilimenti, insomma lavori umili ma dignitosi,,certo si fa fatica, e magari gli orari sono scomodi, nelle fermate si lavora anche di notte e di domenica.....ma seremo mica matti,meglio rubare.....in questo mondo ingiusto!
Vedi il profilo di Alberto Furlan 1Extracom
Alberto Furlan
9 Aprile 2018 - 13:27
 
In questo paese delle banane, dove chi deve fare leggi a tutela della legalità (la politica) è più sporco della pece, tutti vengono illegalmente a delinquere xchè sanno che la giustizia non funziona; e non serve essere dei geni X capirne il motivo!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti