Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

FdI torna sulla circonvallazione

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Fratelli d'Italia, che si dice soddisfatto per la presa d'interesse del sindaco per la proposta di riprendere in mano il progetto della circonvallazione di Verbania

Verbania
FdI torna sulla circonvallazione
em
"Come Fratelli d'Italia Verbania non possiamo che dirci soddisfatti del fatto che l'amministrazione comunale abbia raccolto la nostra proposta di rilanciare un’opera che riteniamo strategica per il futuro della Città" afferma Luca Gnecco, delegato del gruppo consiliare FdI in Commissione Urbanistica. Auspichiamo che questo nuovo slancio possa aprire una discussione costruttiva per arrivare finalmente ad un risultato, dopo oltre 30 anni nei quali l'assetto viabilistico cittadino è rimasto sostanzialmente invariato a fronte di un aumento spropositato dei veicoli circolanti.

“Rivendichiamo con forza quanto già detto nel comunicato di settimana scorsa” afferma il capogruppo in consiglio Damiano Colombo. “Riteniamo strategica, in questa, fase l’importanza del coinvolgimento dei rappresentanti parlamentari del territorio e la centralità che il Sindaco di Verbania deve tenere nelle trattative. Dal canto nostro stiamo valutando azioni da mettere in campo per agevolare questo processo. Fratelli d’Italia farà la sua parte per la Città” chiosa Colombo.

Come forza politica propositiva ed innovatrice ribadiamo il nostro sostegno all'opera e la volontà di collaborare con chiunque persegua il raggiungimento di un obiettivo di tale rilevanza strategica per il corretto sviluppo viabilistico di Verbania.

FDI Verbania



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di AleB 1Che figuraccia!
AleB
19 Aprile 2018 - 13:42
 
Suggeriscono, invitano, sponsorizzano un appello ai loro rappresentanti nazionali (magari non proprio loro, ma della coalizione del CDX) per la circonvallazione, senza essersi premurati di sapere come gli stessi la pensano. Ed ecco servito lo smacco: uno degli onorevoli bolla la richiesta come inapplicabile e tardiva. Leggasi, la pietra tombale sul progetto. E mi pare pure ovvio e sacrosanto. Consiglieri, consigliatevi al vostro interno prima di sparare comunicati stampa: si evitano figuracce davanti alla cittadinanza e ulteriore perdita di credibilità.

Saluti
AleB



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti