Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

I caffè del Vicariato dei Laghi: ultimo appuntamento

Sabato 21 aprile alle ore 21, ultimo appuntamento stagionale con i caffè organizzati dal Vicariato dei Laghi all’Oratorio San Vittore di Intra, gli incontri proposti con l’obiettivo di cercare di utilizzare la ragione per fare luce e chiarezza su temi scottanti e sulle domande che fanno parte della vita dell'uomo.
Verbania
I caffè del Vicariato dei Laghi: ultimo appuntamento
In questo nuovo incontro concentriamo la nostra attenzione sulle apparizioni di Maria, prendendo spunto in particolare da quelle di Fatima, Lourdes e Medjugorje (ma non solo), per capire se queste apparizioni sono vere, quale senso abbiano e cosa la madre di Gesù ci vuole dire.

Ci accompagnerà in questa ricerca Diego Manetti, laureato in filosofia e scienze religiose, insegnante, noto collaboratore di Radio Maria, dove conduce la rubrica “Sulle tracce di Maria” e autore di diverse pubblicazioni, tra le quali la recente “Da Fatima a Medjugorje. Il piano di Maria per un futuro di pace”, scritto con Padre Livio Fanzaga, Piemme, 2017

I caffè sono organizzati dal Vicariato dei Laghi della nostra diocesi, che comprende le realtà del Verbano e del Cusio, ma sono ovviamente aperti a chiunque abbia voglia di partecipare, credenti e non credenti, chi è in ricerca, ma anche chi – magari immerso nella propria quotidianità – si sente un po’ “fermo” nel proprio cammino.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti