Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: controlli nel ponte appena trascorso

Nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio, in occasione della festività il Comando compagnia di Verbania ha organizzato dei servizi coordinati straordinari finalizzati al controllo del territorio e in particolare al Contrasto dell’illegalità diffusa.
Verbania
Carabinieri: controlli nel ponte appena trascorso
Il servizio si è concentrato soprattutto al controllo stradale in Particolare negli svincoli autostradali principali che collegano Stresa, Gravellona Toce e Verbania. Sono stati, inoltre, posti sotto controllo vari locali (pub, sale vlt, ecc..), in Verbania e Gravellona Toce, al fine di controllare la vendita di bevande a minori e il rispetto di autorizzazioni amministrative negli esercizi commerciali.

Il servizio si è quindi articolato su più pattuglie, giunte in supporto anche dalle stazioni limitrofe, permettendo così di:
- controllare circa 150 avventori dei principali locali, il cui numero era notevolmente aumentato in occasione del ponte del 1° maggio;
- controllare gruppi di ragazzi (circa 70 giovani);
- segnalare amministrativamente alla prefettura tre giovani per detenzione stupefacenti per uso personale di cui 2 stranieri e un Italiano;
- ritirare due patenti per guida in stato di ebrezza.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti