Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Nuoto: ottimi risultati da ASD VerbaniaArcobaleno H2Obilis

Nella giornata di Domenica 20 maggio, presso il Centro Sportivo di Terdoppio di Novara, si è svolta la quinta e ultima prova del Campionato Regionale di Nuoto Piemonte del circuito CSI , che ha decretato così i verdetti finali del campionato.
Verbania
Nuoto: ottimi risultati da ASD VerbaniaArcobaleno H2Obilis
L' ASD VERBANIARCOBALENO H2OBILIS conclude questa manifestazione confermando il trend positivo che l'ha contraddistinta per tutta la stagione. Oltre al numero di medaglie ottenute nelle varie prove, non ultime oro e argento nell' ultima giornata , arriva anche il TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE nella categoria assoluti maschile con l' atleta Mirco Arboritanza (classe 1992) che accede cosi di diritto alla fase nazionale .

Oltre ad Arboritanza , alla fase nazionale , grazie al punteggio maturato da parte della società nelle diverse giornate attraverso le brillanti prestazioni di tutti gli atleti , accedono anche gli atleti Ilaria Monticavalli (classe 1989) e Cerni Camilo (classe 1999).

Grande soddisfazione per tutto lo staff arcobaleno che adesso è concentrato nel preparare al meglio la fase nazionale che si svolgerà a Lignano Sabbia d'Oro dal 6 al 10 giugno.
Immagine 1
(foto atleta Arboritanza Mirco)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti