Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Baveno : Cronaca

Carabinieri arrestano parcheggiatore abusivo

Nella giornata di venerdì 22 giugno, i Carabinieri della stazione di Gravellona Toce, durante un servizio apposito volto a contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi, traevano in arresto un cittadino nigeriano che durante un controllo, effettuato presso il centro commerciale “gravellonapark” di corso Marconi, si rifiutava di fornire le proprie generalità tentando la fuga.

Baveno
Carabinieri arrestano parcheggiatore abusivo
Dopo un breve inseguimento e colluttazione veniva bloccato ed arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulle proprie generalità.



36 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Più che abbastanza
lupusinfabula
24 Giugno 2018 - 08:10
 
Ce n'è più che abbastanza per un immediato respingimento nel paese di provenienza.
Vedi il profilo di robi Re: Più che abbastanza
robi
24 Giugno 2018 - 08:30
 
Ciao lupusinfabula
Ma scherzi? A milano c'è la grande abbuffata di multiculturalismo foraggiata dai milanesi e voluta dall'ignobile giunta meneghina. Mandiamolo lì. ..così magna a ufo pure lui. .
Vedi il profilo di Giovanni% 1Ospedali
Giovanni%
24 Giugno 2018 - 08:41
 
I parcheggi di molti ospedali sono taglieggiati da tali elementi.
Vedi il profilo di lupusinfabula Piuttosto....
lupusinfabula
24 Giugno 2018 - 11:25
 
Piuttosto di partecipare a certe tavolate sto a diguno una settimana intera; pazienza Robi, al prossimo giro se ne andranno a casa questi paladini dell'invasione multirazziale.
Vedi il profilo di lupusinfabula Abbuffata milanese
lupusinfabula
24 Giugno 2018 - 12:42
 
Milano è una città di 1milione 380mila abitanti; partecipanti all'abbuffata multietnica, dicono gli organizatori, 10mila; da questi 10mila togliamo i nostri indesiderati ospiti che hanno avuto l'ennesima occasione per sfamarsi alle nostre spalle, togli i soliti esagitati paladini del multicuturalismo vebuti da fuori, non mi pare che la'desione dei cittadini residenti in Milano sia stata così entusiasmante.
Vedi il profilo di lupusinfabula Ospedali taglieggiatori inclusi
lupusinfabula
24 Giugno 2018 - 12:44
 
Se, come aferma Giovanni% molti ospedali sono presidiati da questi taglieggiatori, un motivo in più per adottare il pugno di ferro e fare piazza pulita, con le buone o con le cattive.
Vedi il profilo di SINISTRO 1BENE...
SINISTRO
25 Giugno 2018 - 08:40
 
e come la mettiamo con quelli nostrani?
Vedi il profilo di lupusinfabula 1E dai.....
lupusinfabula
25 Giugno 2018 - 13:20
 
E dai, Sinistro continua a fingere di non capire: le mele marce nostrane, putroppo, ce le dobbiamo tenere, e già sono molte ma è giusto che sia così'. Ma non sta però scritto da nessuna parte che dobbiamo tenerci anche quelle provenienti da altrove ( e con " altrove" intendo il resto del momdo!) Ognuno si gratti le rogne sue.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: E dai.....
SINISTRO
25 Giugno 2018 - 15:05
 
Ciao lupusinfabula

e chi ha mai sostenuto il contrario? La delinquenza va combattuta sempre, a prescindere.
Vedi il profilo di lupusinfabula 2Certo, ma....
lupusinfabula
25 Giugno 2018 - 16:20
 
Certo, ma la lotta alla delinquenza ha comunque un costo, sia in termini puramente economici che di impiego di uomini e risorse; se già abbiamo difficoltà a contenere la nostra di delinquenza è bene che quella straniera non venga neppure fatta entrare e se entrata immediatamente espulsa.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Certo, ma....
SINISTRO
26 Giugno 2018 - 08:16
 
Ciao lupusinfabula

concordo.
Vedi il profilo di lupusinfabula Leggo ora
lupusinfabula
26 Giugno 2018 - 13:59
 
Leggo proprio ora che 5milioni di italiani vivono sotto la soglia di povertà assoluta: e con quest cifre dovremmo ancora sprecare tempo e denaro per i migranti???Per poi trovarci di fronte a gente che fa il parcheggiatore abusivo e si ribella alle forze dell'ordine? Ma per piacere............
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Leggo ora
SINISTRO
26 Giugno 2018 - 15:31
 
Ciao lupusinfabula

per fortuna c'è anche chi s'è integrato e lavora onestamente.
Vedi il profilo di lupusinfabula Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
lupusinfabula
27 Giugno 2018 - 13:03
 
Cercherò di essere concisio:
-Un amico lavora in un ente pubblico del VCO
-Contratti di lavoro pubblico impiego scaduti 10 anni fa
-Anno 2017, se non ricordo male, Renzi annuncia:-Contratto pubblico impiego rinnovato, aumento medio 85 euro mensili.
-Busta paga di giugno (ieri) con arretrati di 10 anni: poco più di 500 euro netti per 10 anni di arretrati
-Ciliegina sulla torta, il mio amico è da sempre iscritto ad un sindacato della triplice: 13 euro/mese di tessera sindacale, ergo, più o meno 1500 euro in 10 anni a fronte di arretrati per 500 euro per 10 anni. Ovvia restituzione immediata e sdegnata della tessera sindacale.
E poi il PD e la sinistra dicono di non capire perchè i lavorati italiani ( e quello pubblico è solo un settore e non tra i più penalizzati) non li votano più: vedete un po' voi! Ma i 35 euro/giorno da dare alle coop per i migranti che non lavorano e non producono, quelli li trovano sempre!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
SINISTRO
27 Giugno 2018 - 15:43
 
Ciao lupusinfabula

nelle casse dello Stato italiano ci sono circa 500 milioni disponibili, attualmente, quindi cosa cambia se i vincitori del giorno dopo promettono (o meglio uno solo di loro, quello con le stelline) € 780 come reddito/pensione di cittadinanza, compresi i migranti regolarizzati? Forse perché la spara più grossa col 7 davanti? Già col DEF siamo slittati al 2019 (compresa la flat tax promessa dal vincitore verde/azzurro). Quindi, non sarebbe più onesto dire che un programma elettorale che costa poco più di 100 miliardi di euro possa essere solo sfiorato in alcuni punti? Ora come ora, pensi che i privati ti paghino di più? Almeno nel pubblico il posto lo tieni salvo. A proposito di migranti: come mai il prof. Conte ha detto che di una parte di loro comunque l'Italia dovrà farsi carico, a prescindere da dove sbarchino, forse perché la missione del nostro vice-premier verde-azzurro in Libia non ha avuto l'effetto sperato?
Vedi il profilo di Giovanni% Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
Giovanni%
28 Giugno 2018 - 11:59
 
Ciao lupusinfabula,
giustissimo.
La balle diventano più gravi quanto sono raccontate dai sindacati.
Nei vari contratti del pubblico impiego hanno gridato canti di vittoria.
Se questo è il pubblico figuriamoci il privato.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
SINISTRO
28 Giugno 2018 - 13:05
 
Ciao Giovanni%

è dai tempi di Brunetta che i sindacati hanno un rapporto di amore/odio con la politica: sono finiti i tempi buoni, quando, in piena era DC, il governo offriva (e spesso concedeva) aumenti maggiori di quelli richiesti dai sindacati stessi (tutti, nessuno escluso). La nostra Costituzione prevede che sia i partiti che i sindacati debbano registrarsi ma, guarda caso, non è stata mai emanata un'apposita norma di legge in proposito, che recepisca questo principio programmatico; al contrario, per esempio, di quanto avviene in Germania. D'altronde i partiti cercano voti, i sindacati tessere. Per il futuro, credo sarà ancora peggio, soprattutto in termini di delegittimazione di entrambi i modelli di associazioni di diritto privato, a tutt'oggi non ancora riconosciute.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
SINISTRO
28 Giugno 2018 - 15:53
 
Ciao Giovanni%

è dall'epoca Brunetta che i sindacati hanno un rapporto conflittuale coi partiti: guarda caso trattasi entrambi di associazioni di diritto privato, non riconosciute, mai registrate, come vorrebbe il dettato costituzionale. Sono lontani i tempi in cui la parte pubblica offriva più di quanto richiesto dalla controparte sindacale....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
SINISTRO
28 Giugno 2018 - 15:53
 
Ciao Giovanni%

è dall'epoca Brunetta che i sindacati hanno un rapporto conflittuale coi partiti: guarda caso trattasi entrambi di associazioni di diritto privato, non riconosciute, mai registrate, come vorrebbe il dettato costituzionale. Sono lontani i tempi in cui la parte pubblica offriva più di quanto richiesto dalla controparte sindacale....
Vedi il profilo di Giovanni% 1Re: Re: Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestam
Giovanni%
28 Giugno 2018 - 20:35
 
Ciao SINISTRO
NO. La mancata attuazione di quegli articoli della Costituzione non c'entra assolutamente nulla.
Qui si parla di FORZA e COMUNICAZIONE politica.
In poche parole i sindacati hanno perso enormemente il loro potere contrattuale ma non hanno alcuna voglia di renderlo noto.
Annunciano come vittorie aumenti vergognosi e contrattazioni al ribasso. Cgil il primis.
Che ne pensi LUPUS?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Le balle di Renzi e chi lavora one
SINISTRO
29 Giugno 2018 - 08:31
 
Ciao Giovanni%

credo invece che, per non farsi imbrigliare, almeno loro così pensavano, abbiano finito per confliggere ed implodere. Stesso discorso per i partiti: dopo l'abominio genetico PD/FI, stiamo assistendo all'ultima mistura M5S/Lega. In verità l'unica disponibile perché, se dovesse fallire anche questa, altre alternative non ne vedo. Se poi si dovesse iniziar a votare a manetta i vari partitini di estrema sinistra e destra, allora.... D'altronde, aderire ad un partito politico o ad un sindacato non è obbligatorio: esistono perché gli individui li finanziano, accettando il discorso che portare a casa qualcosa è pur sempre meglio di nulla.
Vedi il profilo di lupusinfabula Ne penso
lupusinfabula
29 Giugno 2018 - 10:39
 
Penso che lavoro da 40 anni e non sono mai stato iscritto ad un sindacato; se ne avessi la ne cessità mi iscriverei ad un sindacato di categoria e non certo a CGIL CISL o UIL da sempre cpmpromessi con il governo e che quindi fingono di tenere le parti dei lavoratori ma in realtà sono tutti pappa eccica con qualunque governo ci sia al potere.Prova ne sia che quasi tutti i leader sindacli a fine carriera sono transitati in parlamento o in qualche altra emanazione sottobosco del parlamento.
Vedi il profilo di lupusinfabula Ma per tornare all'inizio....
lupusinfabula
29 Giugno 2018 - 10:45
 
Per tornare da dove siamo partiti ora, mentre i cittadini onesti hanno sempre più paura e i delinquenti imperversano sempre certi della quasi totale impunità, la sinistra si inventa che i reati sono dimuniti. Ennesima bugia: a) i reati non sono diminuiti,è la gente che credendo sempre meno nella certezza della pena molti reati non li denunci neppure più ( piccoli furti, scippi e quant'altro); b) grazie al solito buonismo sinistrorso negli ultinmi anni moltissimi reati sono stati "depenalizzati" e quindi, non essendo più considerati reati non rientrano nelle statistiche. Ma chi dice queste verità viene tacciato di voler creare allarmismo sociale. Speriamo presto in una buona legge sulla legittima difesa....vistio che lo stato non ci difende mettenmdo in galera i delinquenti e buttando via le chiavi!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ne penso
SINISTRO
29 Giugno 2018 - 10:58
 
Ciao lupusinfabula

in effetti ora anche quelli autonomi, che, nella fattispecie del pubblico impiego, uno in particolare, perché il più rappresentativo, aveva sempre perorato la causa del rinnovo contrattuale, rivendicandone il successo, ora inizia a ridimensionare tale vittoria, inizialamente sbandierata ai 4 venti....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ne penso
SINISTRO
29 Giugno 2018 - 10:59
 
Ciao lupusinfabula

a proposito di sottobosco: ho letto, nel contratto del governo del cambiamento, l'abolizione del CNEL....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ma per tornare all'inizio....
SINISTRO
29 Giugno 2018 - 11:04
 
Ciao lupusinfabula

in questo anche una certa destra è stata complice, come contrappeso per la depenalizzazione di reati non violenti, cioè di natura finanziaria (vedi indulto & indultini nel 2006). Inoltre qualche anno prima, nel 2004, l'ex guardasigilli Ing. Roberto Castelli presentò un disegno di legge sulla legittima difesa. Non capisco perché non se ne fece più nulla.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Nella percezione comune
lupusinfabula
29 Giugno 2018 - 13:17
 
Nella percezione comune i reati di natura finanziaria non creano allarme sociale, con questo non dico che siano meno gravi e non vadano perseguiti, ma quello che preoccupa ed intimorisce la gente comune è ben altro. Crea più allarmismo un furto di 100 euro da una casa privata che un'evasione da 1000 euro. Se poi ci aggiungiamo che, come accaduto ancora recentemente, chi si difende in casa propria deve anche poi pagare danni da decine o centinaia di migliaia di euro al delinquente solo perchè lo ha azzoppato, allora siamo proprio al delirio. Poi non ci si chieda come e perchè la gente vorrebbe farsi giustizia da se: perchè nella nostra legislazione la giustaizia non esiste, troppo sbilanciata com'è a favore chi viola la legge che non verso le vittime. Certo che se poi si da spazio ai garanti per i diritti dei detenuti, ai Nessun tocchi caino, a difensori sempre e comunque dei rom, e via cantando la situazione non potrà che peggiorare.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Sentivo or ora....
lupusinfabula
29 Giugno 2018 - 21:12
 
Sentivo or ora i vari TG che riferivano sull'esito della riunione dell' Unione Europea circa l'argomento"migranti": a quella riunione ci doveva essere Salvini e non Conte, una persona troppio per bene, troppo educata, troppo investita della sua carica. Ci sarebbe voluto qualcuno che battesse i pugni sul tavolo, come fece a suo tempo Krusciov all'ONU quando si sfilò una scarpa e la sbatte sul tavolo. Probabilmente la colazione del giorno prima al Quirinale ha avuto l'effetti di far moderare i termini: tipico e mai variato esempio da DC anni '6o. Impuntarsi avrebbe voluto dire rovesciare i tavoli e mettere in crisi l'identità della stessa UE? Bene, alemeno ce ne saremmo liberati una violta per tutte. Ci vorrrebbe un Salvini in ogni paese di questa nazione e lui a rapprenetare l'Italia nella UE..Popolo italiano, svegliati e risorgi dal tuo torpore!
Vedi il profilo di paolino 1Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
paolino
30 Giugno 2018 - 16:06
 
Ciao lupusinfabula

a proposito di balle di Renzi,come vogliamo commentare il fatto che qualche mese fa in tv aveva detto di avere 15mila euro in banca,mostrando addirittura l'estratto conto,e adesso si è comprato una villa da 1,3 milioni di euro? con tanto di acconto da 400mila euro,versato con 4 assegni circolari da 100mila? da dove arrivano,di grazia,tutti questi dindi?
Vedi il profilo di robi Re: Nella percezione comune
robi
30 Giugno 2018 - 22:50
 
Ciao lupusinfabula
Perfetta disamina. Il problema dei reati non violenti e di quelli violenti distingue destra e sinistra. Per i sinistri è più grave il falso in bilancio che scannare una persona durante una rapina. Se al primo dai dieci anni allora al secondo butti la chiave o pena di morte. Ma qui si fa tutto l'opposto
Vedi il profilo di lupusinfabula 1 Sarà anche per questo
lupusinfabula
1 Luglio 2018 - 13:07
 
Sarà anche per questo caro Robi che ultimamente la sinistra miete i successi elettorali che miete....
Vedi il profilo di lupusinfabula Ancora oggi....
lupusinfabula
1 Luglio 2018 - 20:29
 
Ancora oggi ho letto che i reat in Italia sareebero calati del 10% nell'ultimo anno: ignobile i pocrita bugia! Andate a leggervi l'elenco dei reati che da 10 anni a questa parte asono stati depenalizzati e quindi non rientrano più nelle statistiche ufficiali, ma poi chiedetevi se comunque certi ex reati non sono tra quelli che esercitano un maggior allarme sociale.Insomma come rompere il termometro se questo segna febbre per non vederla.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Nella percezione comune
SINISTRO
2 Luglio 2018 - 08:30
 
Ciao robi

in verità i reati finanziari spaventano proprio la destra: furono loro nel 2006 a chiedere, nemmeno tanto velatamente, la depenalizzazione del falso in bilancio, concedendo qualcosa in cambio, cioè la depenalizzazione di altri reati, non finanziari. E ora, nel contratto del governo per il cambiamento, chiedono la reclusione solo per i grandi evasori, essendo cambiati gli equilibri all'interno delle coalizione di centro-dx....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sarà anche per questo
SINISTRO
2 Luglio 2018 - 08:32
 
Ciao lupusinfabula

in verità anche una 2 partiti di destra, non se la passano tanto meglio..... Sarà per questo che a Pontida si è passati dal verde al blu: anche il colore stanno sostituendo!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ancora oggi....
SINISTRO
2 Luglio 2018 - 08:33
 
Ciao lupusinfabula

lo sanno tutti che, grazie al grano, i veri delinquenti non vanno dentro.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Le balle di Renzi e chi lavora onestamente
SINISTRO
2 Luglio 2018 - 08:59
 
Ciao paolino

chissà, forse dal reddito di cittadinanza del 2019, oppure dalle quattordicesime attuali? Il mistero s'infittisce...



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti