Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Ancora Senso Unico sulla SS34 a Fondotoce

Con un’ordinanza del comando di Polizia Municipale di Verbania si segnala che giovedì 2 agosto 2018, dalle ore 8.45 alle ore 16.30, sarà istituito un senso unico sulla Statale 34 a Fondotoce, in via 42 Martiri, da piazza Adua a via Troubetzkoy.
Verbania
Ancora Senso Unico sulla SS34 a Fondotoce
Per raggiungere Verbania da Fondotoce, dopo le 08.45, sarà obbligatorio il passaggio dalla strada Provinciale n°61 Trobaso / Bieno. Invece per raggiungere Fondotoce da Verbania il passaggio sarà con senso unico sulla statale 34.

Il senso unico sarà gestito dalla Polizia Municipale e sarà consentito il passaggio, in senso contrario, ai mezzi pubblici, ai mezzi di soccorso e alle forze di polizia.

In base ai flussi di traffico saranno possibili cambiamenti e modifiche gestite dalla polizia municipale. Infatti è prevista, per circa 30 minuti nel primo pomeriggio, la chiusura totale nei due sensi di marcia della statale con obbligo di passaggio per tutti dalla strada provinciale 61 per Trobaso/Bieno (causa intervento mezzi pesanti sulla statale; il senso unico si rende necessario per il completamento dei lavori legati alla installazione del ponticello ciclo pedonale provvisorio sul canale di Fondotoce)



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni 1Scusate
Giovanni
2 Agosto 2018 - 13:03
 
Scusate non voglio parlare del senso unico etc, che giudico necessario ,ma passando in bicicletta mi sono reso conto che questa mattina non si è piazzato il ponte definitivo ma si stava piazzando ancora una passerella in metallo .Ma quanto ci verrà a costare''? tutto il caos sarebbe stato utile per il lavoro definitivo non vi pare?
Non parliamo poi di tutte le persone che erano nel cantiere senza le adeguate protezioni , parliamo almeno del caschetto giallo.
Ma siamo purtroppo in Italia la polizia e carabinieri arrivano solo quando la tragedia si è verificata, dico questo perché mi sembra evidente che tutti compreso i vigili i carabinieri e la polizia hanno visto come stavano lavorando.
Vedi il profilo di Giovanni 1non ci credo
Giovanni
6 Agosto 2018 - 08:33
 
Non posso credere che nessuno abbia letto il mio commento ,possibile che nessuno si trovi in accordo con mè.se così fosse siamo spacciati.
Naturalmente sono sicuro che chi dovere lo ha letto ma fa finta di niente, poi cerchiamo la verità sul povero Reggeni i!!!!!!!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti