Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

La Mela di AISM 2018

Il 4, 6 e 7 ottobre torna “ La Mela di AISM “ in oltre 5000 piazze italiane. Anche quest’anno siamo giunti alla ormai conosciutissima, Campagna Nazionale di raccolta fondi che consente il finanziamento delle attività di supporto ai malati di Sclerosi Multipla del nostro territorio, nonché alla ricerca scientifica.
Verbania
La Mela di AISM  2018
La novità per questo autunno è rappresentata dalla coincidenza di un altro evento di importanza nazionale:

Giovedì 4 ottobre 2018 ricorre la giornata- #DonoDay 2018 - istituita lo scorso anno dal Presidente della Repubblica al fine di sensibilizzare la cittadinanza sul valore della solidarietà.

Abbiamo proposto alle Scuole del Vco di aiutarci nel nostro impegno, anche per insegnare ai giovani il significato dell’aiuto al prossimo, e la risposta è stata entusiastica da parte di Dirigenti, Docenti e Studenti di moltissime Scuole della nostra Provincia.

Oltre a ciò, saremo in piazza, nelle piazze dei principali Comuni, il 4, il 6 e il 7 Ottobre a chiedere la Vostra collaborazione nonché il Vostro generoso contributo a questa importante iniziativa.

Con noi, ad ogni Punto Di Solidarietà, ci saranno i Volontari, Le Associazioni e gli Enti che, come sempre ci sostengono e ci aiutano a portare avanti la nostra lotta contro questa grave malattia neurologica, progressivamente invalidante, e che colpisce prevalentemente i giovani e le donne.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti