Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Spot Lamborghini girato al Maggiore - VIDEO

La nota casa automobilistica Italiana di supercar, ha girato lo spot della linea di abbigliamento legata al brand di auto, al Teatro Il Maggiore di Verbania.
Verbania
Spot Lamborghini girato al Maggiore - VIDEO
Si tratta dello spot della collezione autunno inverno 2018/2019 della linea di abiti Lamborghini, nel quale sono state utilizzate come sfondo le linee del teatro Il Maggiore di Verbania.

“Un viaggio alla ricerca dell’essenza dello stile Lamborghini a bordo della Huracán Performante Grigio Titans: la nuova collezione Autunno Inverno si spinge fino al teatro di Verbania, Lago Maggiore, un’opera d’arte moderna progettata dall’archistar spagnola Salvador Arroyo - prosegue la didascalia sul sito ufficiale - affacciata su una delle più belle location naturalistiche italiane.”.

Così, nella sua ultima newsletter, Marco Zacchera non perde occasione per commentare: " "Uno spot che inorgoglisce la nostra città e il nostro teatro” commenta l’amministrazione comunale, come riporta “Milleventi”. Hullalà, ma le sue linee architettoniche e il sito non facevano schifo, per la allora sinistra tutta? Anni di polemiche contro di me quindi per nulla… O forse pensavano che la Lamborghini avrebbe girato lo spot nella sfigatissima ex Arena ? Meglio tardi che mai, ma vi ricordate quando ancora nel 2013 il PD raccoglieva le firme per fermare i lavori già appaltati?"




3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni 1Scusate
Giovanni
13 Ottobre 2018 - 12:32
 
Scusate ma la città e gli abitanti di Verbania quanto hanno guadagnato????
La domanda da farsi è solo ed esclusivamente questa in un epoca il cui unico dio è diventato il denaro e l'apparire ,non vi pare?
Vedi il profilo di paolino 2entusiasmo
paolino
13 Ottobre 2018 - 12:45
 
non vorrei spegnere gli entusiasmi dell'ex sindaco,ma se ha visto il video avrà notato che non si vede MAI un totale,solo dettagli,e non si vede MAI Verbania.
pur con tutto l'ottimismo del mondo,dubito che qualcuno dopo aver visto queste immagini verrà preso da un fremito irrefrenabile di venire qui. resta la soddisfazione die essere stati scelti come location per uno spot,indiscutibile,ma insomma restiamo coi piedi per terra.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Pane al pane
Hans Axel Von Fersen
13 Ottobre 2018 - 20:38
 
Ad essere precisi l’architetto l’aveva scelto la giunta precedente.
Lo spot non è girato da Lamborghini quella delle automobili ma Lamborghini abbigliamento che ha in comune solamente nome e logo, anzi in logo della Lamborghini quella delle automobili è solo “Lamborghini”, il logo della Lamborghini abbigliamento è “Lamborghini automobili” in entrambi i casi col toro; come c’è la Lamborghini caldaie e la Lamborghini trattori. Tutte società che facevano parte dell’allora unica Lamborghini poi scissa in tante costole



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti